Questo sito contribuisce alla audience di

Anche Neto in forse, problema alla mano per lui

NetoGrasshopperUna giornata a dir poco drammatica, sportivamente parlando, per la Fiorentina, dopo Gonzalo e Borja in dubbio, SkySport riferisce anche di un problema alla mano per Neto che sarebbe stato accompagnato dai medici a svolgere una risonanza magnetica per capire l’entità del problema. Una sfortuna che sembra infinita per la Fiorentina…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non bisogna assolutamente mollare! Se neto non ci fosse, nessun problema: gioca rosati e fiducia piena in lui! Così negli altri ruoli! Deve giocare gente pronta e sana!

  2. Scusate Roncaglia

  3. Aquila92 la penso anch’io cosi ma diciamolo in silenzio . Non sono preoccupata per le assenze perchè le alternative ci sono un diakite sabato ci serve come il pane ed anche un Rongaglia

  4. A Napoli sono bravi a fare gli iettatori; facciamo le contromosse e tocchiamoci tutti!!!
    A parte le battute, non ricordo un campionato così nero dal punto di vista degli infortuni, ma nonostante tutto siamo in alto e ad un passo dalla coppa Italia. Chissà che la fortuna non ci sia benigna almeno in questa partita!! Io ci credo e forza Viola

  5. Sinceramente credo sia solo tattica per confondere un po i napoletani. Comunque io dico

    Neto
    Tomovic-Gonzalo-Savic-Pasqual
    Aquilani-Pizarro-Borja
    Mati-Joaquin-Ilicic.

    Joaquin deve fare quello che ha fatto a Bologna invece Mati deve cercare di fare un po il ruolo di Cuadrado. Pasqual invece di Vargas perche da capitano se lo merita. Poi se ce la fa Rossi dal primo ancora meglio. L’unico un po in dubbio sembra Borja, allora Ambrosini al suo posto.

  6. Avanti cosí ci toccherà far giocare la Primavera: Ma perchè cosí tanti infortuni in allenamento?

  7. Ok è uscito il report, mi rispondo da solo,
    gli oracoli dicono che Neto e gonzalo ci saranno e partiranno titolari , Borja potrebbe esserci ma non so in che condizioni e se in panca o da titolare, Rossi ci sarà , Montella deciderà alla fine se metterlo nell’ultima mezz’ora oppure schierarlo a sorpresa.
    Insomma ci sta una bella notizia(rossi) ma diversi contrattempi che nn ci volevano.
    Mati è guarito comunque nn puó essere al meglio come borja, metterà Ambrosini?, forse giocherà con aqui ambro e pizarro in regia ed in attacco ilicic joaquin e matri/rossi?

  8. Almeno x me comunque da 3 titolari a 6 vorrebbe dire nn avere mezza squadra , ok ci sarà + equilibrio visto che come qualità gli eravamo superiori ma che cavolo e comunque no, 6 son troppo gonzalo ci serve anche al 75% come dice benitez ma speriamo di poterne mettere almeno 9 sani che la condizione è tutto, giá dobbiamo lerdere anche qualità senza rossi e cuadrado se ci mettiamo anche giocatori zoppi diventa dura , già è brutto nn avere cuadrado x un giallo

  9. Si Alin se posso ti dico la mia, è come hai detto , poi almeno per me la scelta migliore e logica era Rizzoli ma era chiedere troppo ……quindi in alternativa orsato lo trovo uno dei pochi buoni, poteva andare molto peggio x quanto riguarda l’arbitro.

    Ps ma Gonzalo cosa tiene ? Ho letto di neto e borja ma gonzalo davvero rischia di nn esserci?

    X me con gonzalo e cuadrado in campo ed al meglio eravamo favoriti,
    Che il centrocampo comunque è forte e cuadrado e’ un crack,
    Ma la difesa senza gonzalo perde quasi tutto il valore, diciamo che si dimezza , poi se tieni conto l’avversario che è forte davvero solo in attacco perdere gonzalo e pure neto è peggio che non avere gomez e rossi, molto peggio

  10. Non vedo altre soluzioni se non chiamare un esorcista, e non sto scherzando… ALLUCINANTE!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*