Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello: “Voglio rimanere alla Fiorentina. Se non dovessi essere riscattato…”

Arrivano altre dichiarazioni di Marco Sportiello, portiere della Fiorentina, rilasciate a ‘Il Salotto Viola‘ su Italia7: “Futuro? Non ho ancora parlato con la società, in questo momento ci sono cose più importanti del mio riscatto. Se non dovessi essere riscattato non ci saranno problemi perché ringrazierò per sempre la Fiorentina per avermi dato l’opportunità di vestire questa maglia. Non sto pensando al riscatto, ma sto vivendo quest’avventura giorno dopo giorno e a maggio la società prenderà una decisione. Il mio desiderio è di restare, mi sento addosso i colori di questa società dalla storia molto importante. Spero di rimanere per tanto tempo. Dragowski? Il nostro rapporto è ottimo, parliamo molto. E’ molto forte fisicamente e ha grande personalità, merita di giocare in Serie A“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. supercannabilover

    Buttare via quei pochi soldi alle cifre che si sente in giro e da stolti, uno Sportiello lo trovi tranquillamente da qualsiasi carrozziere. Devono provare seriamente Dragowski e vedere di che pasta e’ fatto, uno che si e’ fatto tutte le nazionali giovanili ed ha giocato titolare appena maggiorenne in una discreta squadra dell’extraklasa merita un po’ piu’ di fiducia, specialmente quest’anno che non c’e’ niente da perdere; inoltre la Polonia a sfornato ottimi portieri negli ultimi vent’anni: Dudek, Boruc, Sresny, Fabiansky ecc.

  2. Per me non riscattarlo sarebbe un grave errore. Dragosky in prospettiva forse e’ piu’ forte, ma Sportiello potrebbe diventare davvero una certezza per la porta della Fiorentina, rimandendo qui tanti anni. Sei mln sono una cifra piu’ che abbordabile per un portiere del genere

  3. Secondo me sta facendo una buona annata… in ogni caso è nettamente più forte di Tata, con il quale avremmo già preso più goal nell’area piccola… dato che non sapeva uscire…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.