Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle alla squadra: “Sono orgoglioso di voi. Un peccato non essere riusciti a vincere un match così”

Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, non ha parlato con i giornalisti dopo la partita ma si è soffermato qualche minuto con la squadra prima di lasciare definitivamente il Franchi. Parole positive quelle dette da ADV ai propri giocatori: “Siamo orgogliosi di voi e devo farvi i complimenti per la prestazione. Un peccato davvero non essere riusciti a vincere e di questo siamo rammaricati” questo il pensiero espresso da Della Valle. Del resto c’è poco da dire, la formazione di Pioli ha provato in tutti i modi a portare casa i tre punti, ma ha fallito davvero tante occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Basta un mezzo passo falso e i soliti rompi co…ni rispuntano come i funghi…..dove siete stati per un mese e mezzo? Io lo so ma non lo scrivo se no mi censurano. Forza ragazzi e forza leccavalle non stateli a sentire.
    Poi magari mercoledì si perde ed allora apriti cielo…..sarà meglio non leggere nulla per una settimana!

  2. Fulmine, che ha fatto ieri la Tod’s Football club squadra di cui sei il secondo tifoso visto che il primo è DellaValleforever .

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Danno il massimo a volte le partite girano bene altre meno ,la qualità della squadra è questa ,non basiamosi sulle vittorie di fila arrivate chi sa per quale alchimia particolare,stanno facendo aldisopra delle loro vere possibilità ,di più non possiamo chiedere,manca la materia prima in diversi giocatori ,la qualità !!! .

  4. Molto più importante quando parla don diego…andreino non va neanche in bagno senza il permesso del fratello maggiore…FV

  5. Tifoso occasionale porta male

  6. Credo che alcuni con tutta questa acidita’ con questo rancore perenne, dovrebbero farsi curare. State messi male….

  7. Michele da Milano

    Da sempre le sue parole sono contate meno del due di briscola

  8. QUESTI POVERI 4 C….–NI CHE SANNO SOLO CRITICARE PERCHE NON SI FANNO I FATTI SUOI SENZA IMMISCHIARSI SU COSE CHE NON SANNO E NON RIGUARDANO AD ESSI. CARI POVERETTI FATE IL TIFO PER LE VOSTRE STRISCIATE CHE QUANDO VANNO ALL ESTERO VENGONO RIDICOLIZZATE. UN CARO SALUTO DA NOI DELLAVALLIANI NONCHE VIOLA PURO SANGUE

  9. “Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle”… con l’1%…. bonaaa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.