La Procura di Firenze ha chiesto l’archiviazione per Andrea Della Valle e il Cda della Fiorentina: tutti i personaggi risultavano indagati per falso in bilancio. L’inchiesta era partita un anno a seguito della denuncia della società Victoria 2000 srl, facente riferimento all’ex patron del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, il quale contestava ai viola il mancato accantonamento, nel bilancio 2015, di un fondo rischio per le cause civili che potrebbe essere necessaria per corrispondere l’indennizzo alle squadre danneggiate da Calciopoli. La causa civile nei confronti della Fiorentina (e di altre squadre) va avanti.

S69 Prima di parlare documentati altrimenti taci
Forse qualcuno ha frainteso. Hanno archiviato il procedimento per il mancato accantonamento dei fondi, nn quello per la richiesta danni da parte di Gazzoni. Quello, come si può leggere nell’articolo, va avanti.
Magari si può dire che nn capisco per quale motivo, Gazzoni chieda i danni alla Fiorentina (che ricordiamoci sempre, campa di autofinanziamento) e nn direttamente ai fratellini. Nn è l’ACF Fiorentina che eventualmente gli avrebbe fatto il danno, ma semmai, i singoli personaggi implicati in questa squallida vicenda.
adesso ga..zone attaccati al pise…l..ne
Noi però li avevamo già condannati. Adesso voglio vedere quanti commenti ci saranno oltre al mio.