Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “L’Inter era mesi che si lamentava degli arbitri e stasera…Alzare la voce in Lega non servirebbe a niente”

AndreaDellaValleBolognaAndrea Della Valle lascia lo stadio e commenta la sconfitta patita al ‘Franchi’: “L’Inter erano mesi che si lamentavamo. Peccato per quello che è successo stasera. Ora pensiamo all’Europa League che è importante. Sono contento per Gomez, che può giocare anche con Matri. Non ne usciamo certo ridimensionati, ora però vediamo cosa fa domani il Napoli, i ragazzi sanno ripartire anche da una sconfitta così. Cosa dovrei fare? Farmi sentire con qualcuno per dire cosa? Domenica dammi un rigore? Sono sviste che capitano ad ottimi arbitri come quelli di stasera. Stasera c’è stata una svista a favore di Mazzarri che è mesi che chiede rigore., ma finisce qui. Il mio in bocca al lupo va a Renzi che potrebbe essere la persona giusta per l’Italia, in un momento tra l’altro molto difficile per il Paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. E’ inutile lamentarci degli arbitri quando non riusciamo a fare un tiro ion porta anche perche’ lInter ha dimostrato di potere andare in gol c on troppa facilita’. Forse è meglio non pensare al terzo posto e concentrarci sui traguardi piu’ abbordabili. Fose siamo piu’ stanchi mentalmente che fisicamente.Coppa Tim,coppa Tim, coppa Tim, coppa Italia!

  2. FRADIAVOLO,,CERCHIAMO DI ESSERE OBBIETTIVI,,IO IERI SERA ERO ALLO STADIO COME TE,,,HO VISTO UNA BRUTTA VIOLA,STANCA E DEMOTIVATA E MESSA MALE IN CAMPO,,,IL PAREGGIO E’ VENUTO COME AL SOLITO PER UNA INVENZIONE DI QUADRADO E SIAMO ONESTI PER UNA MEZZA CAPPELLA DI HANDANOVIC,,,PER IL RESTO NON HO VISTO ALTRO,,,OCCASIONI DA GOL QUASI ZERO,TIRI IN PORTA IDEM,,SE NON ACCETTIAMO DI GIUDICARE OBBIETTIVAMENTE,ANCHE SE CI FA’ MALE,NON CRESCEREMO E MIGLIOREREMO MAI..FORZA VIOLA.!!!

  3. VISTO CHE GLI ARBITRAGGI NON CAMBIANO,VISTO CHE IN LEGA NON C’E’ MODO DI DARE LA SVEGLIA A NESSUNO,,,,ANDREA,CERCA DI VEDERE CON LUCIDITA’ LA GESTIONE DELLA SQUADRA,,,LA SITUAZIONE NON E’ GESTITA BENE DALL’ALLENATORE,,,TROPPE PARTITE SBAGLIATE,,SQUADRA MESSA MALE IN CAMPO,SENZA MORDENTE,STESSO DICASI QUANDO C’E’ DA CAMBIARE LA PARTITA IN CORSO,,,TROPPI PUNTI REGALATI,,,,BISOGNA RESPONABILIZZARE ANCHE L’ALLENATORE,,,COME FANNO ,MI SEMBRA,IN TUTTI I CLUB DI QUESTO MONDO…

  4. Riccardo, visto che contesti mi spieghi perchè nel secondo tempo la stessa squadra del primo tempo che ha messo in campo Montella nel secondo tempo è riuscita a pareggiare e se non danno il gol in fuorigioco e ci danno il rigore su Ilicic si vinceva pure , cosa avresti detto.Gente si parla senza saper di che si parla.

  5. SOCIETA’ CON POCO POLSO,,,,NE RISENTIAMO IN LEGA,MA NE RISENTIAMO ANCHE IN CAMPO,,,LA SQUADRA NON E’ STANCA DA ORA E’ MOLLE DA UNA VITA,,,LE MOSSE DI MONTELLA NON SI CAPISCONO,,,SQUADRA SBAGLIATA PER L’ENNESIMA VOLTA,MESSA MALE IN CAMPO,,GRINTA ,,O.

  6. Avevo detto che c’era la possibilità che venisse introdotta la regola”rigore per l’Inter”, tuttavia, si è trovato il modo per regalare gol ( Icardi ) e non dare rigori, come ammesso dagli stessi commentatori delle tv del nord , agli avversari.
    Ho l’impressione che stia per cominciare la storia come quella del Milan dello scorso anno
    per la rimonta…!!

  7. Gli episodi con Napoli Genoa e Inter sono a gli occhi di tutti ma la vera fregatura è nella gestione della partita e dei cartellini da parte di Damato in questo caso vedi uno su tutti Samuel

  8. Visto che gli arbitri continuano a tirarci pedate nel ****, speriamo che Renzi tiri pedate nei ********* a chi governa nel Palazzo…Sbaglio o il Prossimo Presidente del Consoglio è Fiorentino? Avrebbero Rotto il C…O gli abitri sempre e solo contro la Vioa, cosi non si puo andare avanti, Renzi oltre a Rottamare un belpo di politici dovrebbe Rottamare tutti nel palazzo del Calcio….

  9. Andrea qui bisogna svegliarsi, perchè a non fare nulla si perde di sicuro! Dobbiamo ancora capire qualcosa? Non ci è ancora abbastanza chiaro?……….

  10. Siamo riusciti a far risuscitare la mediocre l’inter!! Mazzarri però era da tempo che si lamentava perchè alla sua squadretta non davano rigori e gli annullavano gol regolari (secondo lui) E allora quale migliore occasione per premiare il povero odioso Mazzarri per le sue lamentele? Presto fatto! Un rigore non dato alla Fiorentina, due gol in fuorigioco concessi all’inter e il gioco è fatto! Il Fair play va bene ma qui si sta passando da bischeri!!!!!!!Andrea e Diego ..SVEGLIATEVI!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.