Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Lo stadio? Siamo al traguardo finale ma da settembre servono altri sei mesi per il progetto. Atalanta modello ma è una provinciale”

MOENA – In conclusione parole anche sull’iter per il nuovo stadio da parte di Andrea Della Valle: “L’ultimo passo fatto dal sindaco Nardella è importante, a settembre avremo un incontro per definire gli ultimi dettagli tecnici e poi serviranno sei mesi per il progetto. Siamo vicini al traguardo finale e non vogliamo inciampare proprio adesso. Le società che hanno fatturati simili al nostro hanno fatto peggio, per cui abbiamo una certa credibilità accumulata negli ultimi anni. Dobbiamo capire come far crescere il fatturato della Fiorentina, anche se è impensabile arrivare a quelli delle prime cinque. Devo inventarmi qualcosa in prima persona. L’Atalanta? Ogni stagione c’è una sorpresa ma resta una provinciale, però è un esempio da seguire dato che chiude tutti gli anni il bilancio in attivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. La zona MERCAFIR non è libera e non possiamo pretendere che DV presenti il progetto definitivo quando non sappiamo nemmeno se il Nuovo Aeroporto. NON POSSO PRESENTARE NESSUN PROGETTO SE I TERRENI NON SONO DISPONIBILI !!!!!!! MOVIMENTO 5 STELLE E TONINELLI non sappiamo se vogliono fare il nuovo aeroporto. Quanto dura la conferenza dei servizi per il MASTERPLANE VESPUCCI… TONINELLI VUOLE BLOCCARE TUTTO ? GLI ATTORI SONO NARDELLA DV E GOVERNO ( TONINELLI E MOVIMENTO 5 STELLE sono contro le GRANDI OPERE ) con RENZI non c’era il problema governo. NON POSSO PRESENTARE IL PROGETTO DEFINITVO TANTO I TERRENI ME LI DA IL VICINO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.