Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “L’ossatura della squadra è già fatta, serve solo qualche ritocco. Difendermo i nostri campioni…”VIDEO FN

Ha parlato direttamente dal ritiro della Fiorentina in quel di Moena il patron viola Andrea Della Valle: “Ho trovato l’umore della squadra buono. Ho parlato a lungo con il mister ma ho buone sensazioni. E’ stata una bella giornata, ho ritrovato Pioli motivato; stiamo ancora aspettando la decisione di giovedì. L’ossatura della squadra è già fatta ed è importante. Credo però che ci sarà qualche ritocco. Noi dobbiamo pensare poi a difendere i nostri campioni; siamo bravi e ce la faremo. Domani non seguirò l’amichevole della squadra”. Poche battute per Andrea Della Valle che si è soffermato con i media solo per pochi istanti. Domani il patron dovrebbe essere ancora a Moena, ma non dovrebbe essere presente per l’amichevole contro il Verona.

Di seguito, il video con le parole di Andrea Della Valle realizzato da Fiorentinanews.com:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. Dario, la soluzione stadio vuoto? così ragiona un tifoso? cosa hanno fatto i giocatori per meritarsi questo? e se invece cominciassero subito a vincere che fai ci torni allo stadio? cambi nick name? Saresti scontento lo stesso di questa proprietà anche se dovesse vincere qualcosa, ci sarebbe sempre una giustificazione al successo, casualità, fortuna, scarsi gli altri, la memoria del compianto capitano etc.. etc..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.