Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Ossatura della squadra è già fatta. Due o tre innesti in arrivo. Cessioni da fare, Corvino può crearsi un tesoretto”

MOENA – Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, è tornato ad affrontare l’argomento mercato: “L’ossatura all’85% è fatta e ci saranno due o tre innesti che sempre facciamo. Abbiamo ancora un mese di mercato davanti, so che i tifosi li vorrebbero già tutti in ritiro. Poi non dimentichiamoci che abbiamo 31 giocatori in rosa, quindi qualche cessione dovrà essere fatta e si creerà un piccolo tesoretto che può essere reinvestito. Ci sono cessioni che devono essere fatte, l’abbondanza ci serve ma così siamo tanti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Io non vorrei offendere , ma come lo definireste uno che in campionato s’è visto tre volte , che viene a Moena con il suo elecottero da dieci milioni di euro e che spara queste illogiche frasi sapendo del momento critico in cui siamo , fra l’altro frasi irritevoli e bugiarde !

  2. Continua cosi Andreino a esaltare i tifosi con le tue sparate , in tanto ad oggi se i dati sono esatti gli abbonamenti fatti sono fra i 5mila e i 6 mila e con tutta sto entusiasmo per un mercato che state facendo credo che non saliranno di molto.

  3. Mercato creativo significa elemosinare qualche prestito, anche perché quelle zavorre non le vendi di certo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.