Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Roma e Napoli hanno venduto mentre noi abbiamo rifiutato centinaia di milioni. Puntiamo al settimo posto”

MOENA – Il patron Andrea Della Valle ha parlato anche del clima trovato in Trentino e della resistenza sul mercato: “Ieri sera ho visto tutta gente contenta a giro per il paese, sul dialogo dobbiamo migliorare tutti me è presto per fare bilanci. Abbiamo fatto tutti degli errori, dobbiamo impostare nuovamente un bel rapporto. Ho sempre detto che puntiamo all’Europa League anche se ci sono cinque squadre lontane e la sesta che potrebbe migliorare. Il nostro obiettivo è il settimo posto. Il mercato? Deve essere creativo e il bilancio deve essere sano. L’umore di Pioli? È soddisfatto ma anche lui aspetta altri colpi e vuole che la rosa venga sfoltita. Le squadre più blasonate come Roma e Napoli hanno venduto, noi no. Abbiamo rifiutato centinaia di milioni dalla Spagna per Simeone, Milenkovic è tornato prima dalle vacanze ed è una risorsa importante. Vogliamo difendere il nostro gruppo e abbiamo rifiutato centinaia di milioni. Faremo un mercato di qualità senza vendere i big”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Roma e Napoli sono costantemente in CL per cui se siete bravi a vendere e portare la Fiorentina a quei livelli per me potete vendere quanto volete ,ma in Fiorentina con voi il problema non è tanto quello che vendete ma quello che non ricomprare !!! .

  2. Andrea Della Valle …mister 2% ovvero cosa ce ne frega delle baggianate che ci racconta questo due di briscola!

  3. CICCIO, detto da uno che c’ha il deserto in testa è proprio da ridere per non piangere , te l’ho detto bevi tanta acqua che oggi devi pulire il ponte dello Yacht del tuo padrone e sai quanta saliva devi usare ,

  4. Non voglio criticare a prescindere come fanno alcuni, pero’ porca t…a, questo sarebbe il grande rilancio dopo un annata di super plusvalenze??

  5. Questo ogni volta che parla fa più danno che altro……
    Non ha nemmeno il buon senso di dire meno fregnacce!
    Il guaio è che probabilmente ci crede pure a quello che dice.
    Un mediocre, ecco cosa è. E non c’è alcuna serietà.
    Ma quando non sei serio e non sei più credibile….sei solo un buffone!
    Ci credo che la gente si sente presa per i fondelli!

  6. Francesco Campo di Marte

    ANDATEVENE SCHIFOSI!!!!!

  7. Ci compra Sundas69

  8. Bhe sapere che puntiamo al massimo al 7 posto ci da una carica pazzesca…. che amarezza di societa’….

  9. Napoli e Roma più blasonate?
    Ma levati dal sole

  10. A N D A T E V E N E !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.