Andreazzoli: “Chi non ha sensibilità come l’arbitro di oggi, è bene che cambi mestiere. Il primo giallo di Luperto era fallo al contrario”

Molto amareggiato, soprattutto per le situazioni arbitrali, Aurelio Andreazzoli, tecnico dell‘Empoli che dopo la sconfitta con la Fiorentina è stato intervistato da Sky:

“Le forze in campo decidono e anche i fatti. Avete accennato per esempio alle due ammonizioni di Luperto, sulla prima il fallo era al contrario. Anche il quarto uomo mi sembrava della mia opinione. Queste decisioni hanno inciso molto. Giocare in dieci contro questa squadra è durissima, lo è già in undici, i ragazzi sono stati bravi, non mollano mai. Sono dispiaciuto per quei dieci secondi finali ma fosse stato anche uno, perché stavamo battendo una rimessa laterale in attacco, con la Fiorentina in attacco. Capisco gli errori ma in qualsiasi mestiere non può mancare la sensibilità e chi non ce l’ha è bene che cambi mestiere.

Noi siamo stati molto sensibili durante la gara, quando si è fatto male Gonzalez e abbiamo buttato fuori la palla. Non era successo la stessa cosa nel primo tempo con Gonzalez che è andato a tirare in porta con uno di noi a terra.

Noi gradivamo il due contro due in difesa, poi ci sono le forze in campo. Potevamo essere più lucidi e con più attenzione saremmo potuti andare verso il premio”.

Guarda i commenti (12)

  • Lo dovresti ringraziare l'arbitro se fosse stato fiscale e tu giocavi in nove anche senza l'espulsione di Luperto , perchè Cacace e Anderson dovevano essere espulsi visto i falli reiterati su Gonzalez e Torreira.

  • Ma vai all' osteria a farti un 1/4 di rosso della casa e una briscola con i tuoi amici pensionati va'!!..

  • All'andata non mi pare vi siate lamentati te e il tuo simpatico presidente, quando Tonelli venne solo ammonito per un fallo durissimo su Nico, che sarebbe filato in porta... Non ricordo se era sullo 0-0 oppure eravamo in vantaggio, comunque era stato vergognoso il rosso mancato

  • Oh insensibile insensibile insensibile.... Buffon 2; anche Massimi non è sensibile e ha un bidone dell'immondizia al posta del cuore

  • Eccone un altro Tutti signori prima della partita,dopo....Corsi in testa.

  • Lupetto mette la mano sulla spalla di Cabral al momento dello scatto e lo trattiene facendo fallo poi passa davanti ma per farlo trattiene e dato che non era la prima volta giallo

  • si considera anche la ripetitività di fallo su un giocatore da parte di più avversari.senza contare i molteplici falli su nico;il clamoroso fallo di cacace nel primo tempo sull'argentino qualcuno se lo ricorda?

  • Hai ragione sulla prima ammonizione ma allora lo dovevi togliere... all'andata ti e andata di lusso oggi sei stato sfortunato

Articoli correlati