Questo sito contribuisce alla audience di

Ansia Chiesa: Il Napoli ci sbatte ancora il grugno. Ma attenti a Marotta…

Federico Chiesa è indubbiamente il gioiello messo in mostra dalla Fiorentina e il giocatore che fa molto parlare di sé sui mass media nazionali. C’è molta ansia per capire una volta per tutte dove giocherà in questa stagione, anche se un bel punto di partenza c’è. Ci riferiamo alle dichiarazioni di Corvino, dette in tempi diversi: “Quest’anno non abbiamo bisogno di vendere” e “Siamo in grado di respingere qualsiasi offerta per Chiesa“. Ma se arrivasse un’offerta davvero indecente cosa succederebbe?

Nel frattempo il Napoli si è già scontrato con la posizione intransigente dei viola,si legge su La Gazzetta dello Sport: la Fiorentina ha ribadito ai partenopei l’incedibilità del ragazzo. Ma attenzione alla Juventus: via Corriere dello Sport-Stadio viene evidenziata la voglia da parte di Marotta e dei dirigenti bianconeri di ricomporre una coppia di esterni tutta italiana e di estrazione viola composta da Chiesa e Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. io chiesa non lo darei via per 60 milioni. 80 milioni si, ma 60 no!

  2. Purtroppo cosa fa la Fiorentina lo sappiamo da anni…….. se occhio Pio spara alto, un 60ino o giù di li, Chiesa fa esattamente come il gobbo Caparrini……arrivederci e grazie!!!! I DV sono qui per guadagnare ricordatevelo.

  3. subito con contropartita,MAERTENS o ROG e uno dei suoi centrocampisti…

  4. “Chiesa sarà il regalo per Firenze”……(Andreino dixit)

  5. Ieri era incedibile..oggi forse si ma solo alla rubentus..fare meno articoli ma più coerenti grazie..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.