Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Chiesa é fondamentale per la Fiorentina e la Nazionale. A me i tifosi viola…”

Questo pomeriggio al Meyer si é svolto l’evento “Un Meyer per Amico” e tra gli ospiti erano presenti anche alcuni rappresentanti della Fiorentina. Il primo a parlare é stato il Club Menager Giancarlo Antognoni. Queste le sue parole: “Chi é il più forte della squadra? Credo che siani tutti forti, uno di questi é Chiesa che é giovane e si sta mettendo in mostra. Sta crescendo e diventando importante sia per la Fiorentina che per la Nazionale italiana. Scuola e Sport? Nella mia vita sinceramente mi sono dedicato soprattutto al calcio, ed sinceramente ho un po’ di rammarico per averla trascurata. Ma erano altri tempo, adesso la scuola e lo studio sono fondamentali per la formazione personale di ognuno. Un pronostico per domani? Secondo me alla fine vinciamo. Provo a dire 2 a 0 per noi. I tifosi viola? La mia fedeltá a Firenze, che ho dimostrato da giocatore, adesso mi premia. Ci auguiriamo che Chiesa rimanga a lungo con noi, ma é normale che se poi volesse andar via noi società non possiamo prendere le decisioni per altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Chiesa pensi solo alla gara di oggi, cosa che devono fare anche i compagni. Niente distrazioni.

  2. Col pallone era un Super. Con il resto meno. Si sta compromettendo il prestigio con questo incarico stipendiato dagli Infamoni. Peccato. E’ proprio un peccato…

  3. Hai deciso di stare al soldo dei ciabattai dopo che ti hanno snobbato per 15 anni. Vorrei solo che spiegassi il perche’.

  4. Antognoni sempre unico 10. Se vendono chiesa e non la società ci saranno problemi seri. Ormai salvo qualche ebete lo hanno capito tutti l’infame gioco dei della Balle.

  5. si come Borja Valero!!! Società di meschini!!! Lasciate stare Antognoni che è l’unico pulito e che merita rispetto in codesta farsa di società.

  6. E se chiesa un giorno vuole essere venduto per giocare in un top club cosa normalissima….allora icche si fa? Si va in bicicletta sotto casa sua?! Ma vaia ancora si crede che le cessioni le decidono le societa!

  7. Concordo con luca63

  8. Chiesa può essere venduto solo nel caso la Viola abbia a giugno nuova proprietà..Diversamente andremo a contestare con i treni fino sotto casa dei DV nelle Marche

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.