Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Chiesa resterà con noi il prossimo anno, è il giocatore con cui ripartire. Ha espresso la volontà di rimanere”

Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato a Mediaset Premium prima della gara tra i viola e l’Atalanta in programma alle 18 a Bergamo a proposito del futuro del gioiellino viola Federico Chiesa: “Qualcosa di buon lo abbiamo visto in questa squadra,  sta al tecnico tirare fuori il meglio da ognuno dei giocatori. Chiesa? Il prossimo anno resterà sicuramente con noi, sarà il giocatore da cui si dovrà ripartire. Lui ha espresso la volontà di rimanere anche il prossimo anno e nel momento in cui ha rinnovato penso che abbia fatto una scelta importante e la società ne ha preso atto. Poi quello che succederà tra qualche anno non si sa ma credo che per la prossima stagione Chiesa sia un punto fermo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. i peggiori dal 1926

    Giancarlo non ti sbilanciare ,dovresti ormai avere capito con che personaggi hai a che fare ,non ti fare coinvolgere nei loro discorsi imbonitori nelle promesse mai mantenute nei vari : resterà sicuramente per 16 mesi,non verrà ceduto nessuno ,è un regalo per i tifosi,voleva andare via, non ci faremo trovare impreparati …… .

  2. Ven via Antogno. E ci sara’ pure una sana perdita di bilancio da ripianare, no? Altrimenti icche’ gusto c’è?

  3. Il problema e’ che Corvino non da’ nessun affidamento e che ammettendo che non ci siano buchi di bilancio,la vedo dura anche il prossimo anno….se la proprieta’ rimane questa

  4. Povero GIANCARLO..FV

  5. dai rimane un altro anno e poi Sacra plusvalenza prende il suo posto!

  6. E gli altri 10?

  7. Con quale progetto calcistico rimane ??…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.