Non si placa l’amarezza di Giancarlo Antognoni, ancora fresco di commiato dalla Fiorentina, per decisione del patron Rocco Commisso. L’Unico Dieci ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo sentimento, anche nei confronti del presidente, messo nel mirino un po’ come tutti gli altri epurati dal club viola: “Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché del divorzio. Se n’è lavato le mani, Barone mi ha spiegato che è stato Commisso a decidere tutto. Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del presidente? Non pensate che avrei meritato un po’ di rispetto? Lui ha più soldi di me ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti. Cosa gli avrei voluto chiedere? Perché mi vuoi fuori dalla prima squadra? Che errori ho fatto? Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me. Lui ama dire che si è fatto dal nulla, anche io me ne sono andato di casa a 15 anni per cercare la mia strada. E, caro Rocco, io nella mia professione sono arrivato sul tetto del mondo, non dimenticarlo. Perché non mi ha chiamato? Non lo so, vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Chiesa se ne era andato dalla Fiorentina senza salutare lui e la sua famiglia? Lo avrà ripetuto dieci, cento volte. Chiesa ha sbagliato ma anche Commisso ha ripetuto lo stesso grave errore con me”.

Basta con questa storia. Girare pagina e fare in modo che questa società si svegli. Ora l’obiettivo è costruire una grande squadra.
Basta con questa storia! In po’ di dignita’ ….. che pena!
Società imbarazzante , Comisso diceva che i soldi non sono un problema ma non spende Barone e Prade che sono i responsabili di questi due anni da incubo sono sempre al loro posto , l’unico che ha pagato è stato Antognoni ,ma basta che se ne ritornino in America .
Barone e Commisso siete la rovina della Fiorentina, i vostri comportamenti arroganti e presuntuosi faranno di nuovo terra bruciata intorno a noi.
Chiesa non ha voluto rinnovare ed è scappato, Milenkovic non vuole rinnovare, Vlahovic altrettanto, Gattuso è scappato prima di iniziare, ma una domanda ve la siate fatta?
Spero che la vostra permanenza a Firenze arrivi presto al capolinea.
Basta con questa telenovela…. Se vuole bene alla viola la deve abbozzare con ste tarantelle e pensare a godersi la pensione…. Che dura poco
Il motivo lo sai benissimo, spione
Trova pace ora….tvb
Posso semplicemente dire ‘anche basta’?!? Antognoni é stato un gran giocatore ma ora basta, non se ne può più… è arrivato a stomacarmi
Società sempre più imbarazzante!!!!
Ci si può anche separare,ma il confronto ci dev’essere! Anche Ribery ( anche io nn gli avrei rinnovato il contratto) è stato fatto fuori senza nemmeno una parola,il modo di fare di questa società è veramente imbarazzante, speriamo bene, ma una società che x 2 anni fa i disastri che ha fatto,nn capisco il nn tenere una figura altamente competente e che faceva oltretutto da collante con la tifoseria! Ma il signor Commisso è Barone sono al corrente che gli stadi molto probabilmente riapriranno??? Se la squadra nn verrà fatta e nn inizierà a cambiare decisamente passo ……sarà bene che si portino le 🎧
Comunque alla fine nel corso degli anni, Giancarlo Antognoni ha sputato veleno, in ordine, nei confronti dei Pontello, Cecchi Gori, Della Valle e Commisso… Non ne ha salvato uno. Questa è la realtà.
Forse da Dirigente non e quello che si crede