Non si placa l’amarezza di Giancarlo Antognoni, ancora fresco di commiato dalla Fiorentina, per decisione del patron Rocco Commisso. L’Unico Dieci ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo sentimento, anche nei confronti del presidente, messo nel mirino un po’ come tutti gli altri epurati dal club viola: “Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché del divorzio. Se n’è lavato le mani, Barone mi ha spiegato che è stato Commisso a decidere tutto. Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del presidente? Non pensate che avrei meritato un po’ di rispetto? Lui ha più soldi di me ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti. Cosa gli avrei voluto chiedere? Perché mi vuoi fuori dalla prima squadra? Che errori ho fatto? Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me. Lui ama dire che si è fatto dal nulla, anche io me ne sono andato di casa a 15 anni per cercare la mia strada. E, caro Rocco, io nella mia professione sono arrivato sul tetto del mondo, non dimenticarlo. Perché non mi ha chiamato? Non lo so, vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Chiesa se ne era andato dalla Fiorentina senza salutare lui e la sua famiglia? Lo avrà ripetuto dieci, cento volte. Chiesa ha sbagliato ma anche Commisso ha ripetuto lo stesso grave errore con me”.

Berni m,a che racconti? ha confermato una dirigenza che in due anni ha buttato via decine di milioni di euro e ha salvato la squadra nelle ultime giornate…fare impresa é una cosa fare calcio un’altra…..
Enzo Pettirossi, l’Altissimo penso che abbia di che preoccuparsi e sia impegnaissimo tra alluvioni, terremoti, epidemie, fame, sete, rispetto della dignità del prossimo. Non credo che il suo sguardo cada sulle mosse di Commisso, Barone o Pradè. Tra l’altro non credo che vada allo stadio, Egli è un creativo e un misericordioso nei confronti dei bisognosi.
Tra l’altro è un peccato maledire, invocare il male, e, soprattutto giudicare e condannare.
Vatti a confessare
Tommaso son perfettamente d’accordo con te. Chiesa era stato venduto l’anno prima, polemica. Vlahovich è dai tempi di Corvino che cercano di rinnovargli il contratto…polemica. Antognoni. lui…, non accetta il rinnovo di contratto dalla proprietà..polemica. Il mercato è fermo per tutte le squadre….polemica.
La proprietà è questa.
Ai Della valle ci son voluti 3 anni per vendere quando si son sentiti presi per il culo dalle istituzioni calcistiche e cittadine.
Guardiamoci in giro e guardiamo quante socità stanno meglio della nostra. Atalanta? Sassuolo? Il Verona è nella cacca, la Lazio rischia, il Milan e l’Inter hanno venduto o non hanno rinnovato per poter comprare, la Juve non riesce a concludere per Locatelli perchè il Sassuolo non fa sconti. il Torino venderà Belotti forse per 15/20 milioni per poter ritirare su la squadra, il Bologna?
Insomma noi contiamo su una delle proprietà più solide. Dobbiano chiedere di più, ma i succhiaruote come quelli che se ne vanno o vogliono andarsene non devono essere pretesto per polemiche. Antognoni rimarrà l’unico 10, ma non dietro la scrivania
La proprietà è alcuni collaboratori non sono uomini ma omincoli, senza principi morali, lo hanno dimostrato con Antognoni hanno ferito il nostro orgoglio, si vergognassero, spero che l’altissimo li ripaghi con gli interessi delle cattiverie commesse.
Buon giorno. Una domanda: che fine hanno fatto i sondaggio su Antognoni? chissà perché sono spariti. Io credo sia utile farla finita e concentrarci sulla squadra. Antognoni è un pretesto per continuare ad alimentare un’eterna polemica (solo fiorentina). BASTAAAAAAA