Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “La 10 poteva essere anche di Chiesa ma su Pjaca non sfigura. Ronaldo? Se avessi potuto l’avrei comprato…”

Qualche altra battuta a Tuttosport per Giancarlo Antognoni, sull’evoluzione di Chiesa e gli altri temi della Serie A: “La stagione di Chiesa? Quella della consacrazione definitiva. Pioli è bravo a dirgli di sprecare meno energie e segnare di più. E il futuro, grazie alla sua famiglia, non lo distrarrà. La maglia n. 10? Poteva essere sua. Ma non sfigura neppure sulle spalle di Pjaca. Io come Maldini? Vicende in effetti simili. Anche se Paolo rispetto a me ha vinto oltre 20 trofei… Ronaldo acquisto sbagliato? Non scherziamo, non credo che farà 50 gol come nelle passate stagioni, le difese italiane sono forti e preparate, ma è ancora tra i più forti al mondo. Ha 33 anni ma non li dimostra. E se avessi potuto io l’avrei preso eccome (ride ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mau 46, mi trovo d’accordo, ma perché Eysseric deve rubare il posto a Montiel? che, se non sbaglio, non è stato neanche convocato, a me della Primavera importa il giusto, qua, oltre al conservatorismo di Pioli, mi sa che qualche dirigente è più interessato a vincere un trofeo con la formazione giovanile che regalare un giovane interessantissimo alla prima squadra.

  2. Tanti discorsi sul 9,10,11 …….che non contan niente! Guardiamo piuttosto di far giocare la gente nel ruolo dove meglio rende ed esclusivamente quella che con certezza restera’ in rosa per affrontare il prossimo campionato.
    Se Pioli continua testardamente a disconoscere il valore di alcuni giovani o, peggio ancora ad impiegarli in ruoli errati, sara’ il primo a prendersi una valanga di critiche. Brava persona bravo psicologo ma testardo come un mulo davanti all’evidenza dei fatti.
    E poi ci spieghi se l’impiego costante di Eysseric che ci fa giocare in 10 lo fa per difendere le scelte di Corvino che ormai lo sanno tutti non e’ ormai fuori dal mondo del calcio che conta.

  3. Antonio mito nostro.Chi ti infama sa una sega!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.