Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “La Fiorentina è più forte ora, al livello di Lazio e Atalanta e guardate che tridente. Spero che torni unità tra i tifosi e i Della Valle”

Spazio anche al club manager Giancarlo Antognoni, che a Tuttosport ha parlato della stagione che aspetta la Fiorentina, ma non solo: “L’Europa è l’obiettivo insieme alla Coppa Italia, siamo ai livello di Lazio e Atalanta, mentre Toro e Samp le vedo più dietro. Ma i granata potranno lottare per il 6°-7° posto se Belotti farà un ulteriore salto di qualità. Più competitivi ora? Sì e ci spero. Dopo la rivoluzione dell’estate scorsa abbiamo puntato a ringiovanirci e a difendere i migliori. La passata stagione è stata di transizione pur segnata da un girone di ritorno buono malgrado la tragedia di Astori. Questa dovrà pur essere quella della crescita, del consolidamento, delle conferme. Pure per Pioli sarà una bella sfida, lui è molto carico. Tridente Chiesa-Simeone-Pjaca? In attesa di vederlo all’opera è tra i più bello e dotati, può cambiare una partita in qualsiasi momento. E non scordiamoci di Mirallas. La frattura con i Della Valle? Ai tifosi raccomando di darci una mano perché è stata allestita una squadra competitiva e sono rimasti tutti i migliori. L’augurio è veder ricreate unità e dialogo, possiamo toglierci delle soddisfazioni: il Mondiale in Russia ha detto che non sempre vincono le solite”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. avessimo preso un terzino destro (milenkovic non può giocare li) la squadra poteva anche giocare per un sesto posto, anche perché non abbiamo le coppe….

  2. Antonio ha ragione lui non sbaglia mai e quelli che continuiano contestare , non sono degni, semai sono piaka con la ricompra che fa un po’ discutere, ma il trio la davanti , dovrebbe far paura a tutti.

  3. A livello di Lazio? Antonio, capisco che non puoi dire ciò che pensi davvero, ma ridursi a proclamare cose che non pensi, è davvero sconfortante.

  4. Caro Antognoni, Badelj gioca riserva nella Lazio da noi giocherebbe titolare e mi dici che siamo all’altezza della Lazio ma dai .

  5. Ma alla viola è stato vietato comprare almeno un terzino degno di questo nome????????

  6. Antognoni risponde a quei tifosi che dicono continuamente GAD diamo anche futuro all’Atalanta! I tifosi possono dirlo Antognoni no! Viva la polemica!

  7. Cioè solo il fatto che si stia discutendo se siamo o non siamo al livello dell’atalanta vi da la misura di come siamo messi.. giancarlo ogni volta che aprepurtroppo bocca è avvilente. Cosi come l’ambizione dei tifosi..Povera fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.