Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “La Fiorentina ha investito tanto su Graiciar e Hancko, speriamo di ottenere molto da loro”

MOENA – Due presentazioni oggi pomeriggio: quelle di Hancko e Graiciar, introdotti da Giancarlo Antognoni: “Hancko è un giocatore poliedrico, può giocare in diversi ruoli della difesa, centrale e anche a sinistra. Vanta molte presenze nelle nazionali giovanili, tra Under 19 e Under 21, è stato inserito tra i migliori 50 giovani a livello mondiale per cui è un giocatore interessante da scoprire. Graiciar invece è più giovane di due anni, ha già giocato un anno nella massima serie della Repubblica Ceca. Può giocare sia da punta centrale che da seconda punta, sono due ragazzi su cui la Fiorentina ha investito diversi soldi per cui ci auguriamo che possano rendere al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Quello che voglio dire è che per guadagnare, in ogni settore, devi prima investire. E’ un assioma semplice e lineare. Se non vai nelle coppe, soprattutto nella Champion’s, non avrai mai la possibilità di competere con le squadre che valgono storicamente la Fiorentina (e parlo di Lazio, Roma, Napoli…). Però, per arrivare lì devi prima spendere soldi che ti ritorneranno di sicuro se investirai bene (certo se vendi ad es.Chiesa a 70 e compri 15 Oliveira o Gaspar, hai buttato i soldi). Quello che contesto fortemente a questa proprietà è che non ha rischiato (si chiama rischio d’impresa) al momento giusto quando bastava poco (quando presero ad esempio belauone), adesso, purtroppo il divario è aumentato con le squadre con cui dobbiamo competere e gli investimenti dovrebbero essere maggiori. Io sarei disposto anche a perdere un paio di giocatori, dei campioni che abbiamo, se i soldi fossero ben spesi, certo non per le bollette o per i palloni, come ricorda il sempre lucido Casarsa.

  2. Fradiavolo II sono semplicemente un tifoso realista perché ho capito che abbiamo i DV come presidente che fanno autofinanziamento come lo fanno. L Atalanta è l udinese e mi considero al loro livello per questo motivo…. TU sarai un tifoso presuntuoso e sognatore che non ha capito che con DV non siamo Rimasti i quinti in classifica come un tempo… Non è perché i DV mi hanno fatto perdere speranze che non sono più un tifoso…. Ben venga un Elluot che dica di voler investire 200 milioni mandar via Corvino Freitas e Pioli. E prendere Conte… Hai voglia se dico che non s iamo al livello di Ata anta e udinese

  3. Ormai l’ A.C. Fiorentina è diventata un vivaio per far crescere giovani stranieri poi rivenduti ad altri club. Ecco cosa significa fare calcio a Firenze.

  4. Francesco Bellino

    Antognoni? Ma sai cosa significa, ” investire tanto”? Hanno lavato il cervello anche a te!!!

  5. Stefano p., grazie per il pensiero, mi trovi d’accordo con te sul tuo post riguardo a vendite di calciatori e investimenti, si pensi ad esempio a Lazio e Napoli, il nostro problema è però che noi, cedendo la stella di turno, poi con i soldi ricavati dobbiamo pagarci anche le bollette di acqua e luce, quindi solo una minima parte viene usata per il sostituto, che tra l’altro per il tettuccio ingaggi deve per forza essere o un giovane semisconosciuto o un candidato a Villa Arzilla, a questo ci ha ridotto questa caricatura dei Medici.

  6. Sul fatto della incapacità societaria Stefano mi trovi d accordo e anche sulla pazienza della tifoseria nei loro confronti. Gli abbonamenti fatti parlano chiaro. Questa società non ne merita nemmeno la metà… Pero non mi puoi smentire sul fatto che a Firenze ci siamo sentiti sempre sopra un piedistallo rispetto a tutti e questo fatto non ci ha fatto crescere perché secondo me questo sentirsi comunque migliori di tanti altri anche se non lo siamo sta condizionando anche parecchie scelte societarie… Li sta bloccando e non li fa riss hiare come dovrebbero.. E imensabile che nella Fiorentina un giocatore come Milenkovic l anno s orso non Era titolare. Che un giovane bravo come HAGI non lo abbiano mai rischiato… Che Sottil e Gori e Diakite quest anno a campionato compromesso non hanno giocato nemmeno un minuto con una panchina così scarsa… Diks. Dias. Rebic anni fa. Alla prima partita giocata sono già stati giudicati inadatti…. A Bergamo e a Udine non è successo questo è non succede questo in nessuna società che non si sentono imIPortanti come ci sentiamo noi… Lo sai lo schifo che avranno fatto i vari Conti. SPINAZZOLA VERDI CRISTANTE Barella alle prime partite. Non li hanno bocciati come hanno fatto a Firenze… Hanno continuato a farli giocare lo stesso.. Devi convenire che in una piazza come Firenze non se lo possono permettere.. Io dico che se a Firenze fossimo stati meno ambiziosi questa u. Ilta ci avrebbe potuto ripagare di più…Logicamente DV permettwndo

  7. Giusto Fradiavolo Bravo!!!

  8. Qua bisogna fare qualcosa e urgente pure.Salviamo Antognoni!!!

  9. Seni dire ad un tifosi che dobbiamo essere grati di essere al livello dell’Atalanta e dell’Udinese mi fa rabbrividire , la Fiorentina prima dei DV era al 5 posto nella classifica generale del campionato italiano poco dietro alla Roma , oggi bisogna essere contenti di stare al livello dell’Atalanta e dell’Udinese pazzesco , inizio avere dei dubbi se è un vero tifoso chi dice questo.

  10. Un saluto a Casarsa, sempre lineare e molto ironico. Buona serata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.