Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “La nostra proprietà vuole conquistare un posto in Europa. Fiorentina e Torino penalizzati dagli arbitraggi”

Domenica prossima la Fiorentina farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Torino. Un impegno difficile per i viola: “Chi andrà avanti? È una partita in perfetto equilibrio: cinquanta e cinquanta – è il giudizio che ha dato su questo match il club manager gigliato, Giancarlo Antognoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport – Fiorentina e Torino hanno molto in comune: hanno proprietà che vogliono conquistare un posto in Europa, allenatori preparati, tifoserie appassionate e due grandi attacchi”.

Fiorentina e Torino si sono anche molto lamentati per gli arbitraggi: “Il Var nel girone d’andata è stata gestita in maniera diversa in situazioni simili. Chiediamo uniformità: noi e i granata siamo stati penalizzati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Antognoni, grande calciatore, anzi immenso, ma come dirigente fai proprio ……lasciamo stare. da quando sei arrivato non e’ cambiato niente e non hai portato niente

  2. Torino penalizzato? Ma se ha rubato anche contro di noi. Ma la vogliamo perdere? Certi discorsi sono da perdenti.

  3. Ehhhhhh….Antonio, Antonio……ch’avimm a fà pe passà a nuttata (liberamente tratta da ” Napoli milionaria” di E, De Filippo )

  4. Antognoni te sei stato e sari un grande ma non ci raccontare le barzellette dai su ……………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.