La bandiera della Fiorentina ed ex dirigente viola, Giancarlo Antognoni, ha parlato del prossimo incontro di campionato della squadra di Italiano che sarà contro la Juventus: "Com'è cambiata questa partita dai miei anni? E' cambiata perché ho letto che i tifosi non andranno (ride ndr). Rimane sempre la partita più importante per Firenze e i fiorentini. Sicuramente una gara difficile in un momento particolare per la squadra: non poteva capitare peggior avversario".

E ancora: "La Juventus ha delle problematiche, il fatto dei 15 punti di penalizzazione ha sicuramente danneggiato i giocatori bianconeri a livello morale e sportivo. Sicuramente i viola troveranno una Juve diversa da quella che solitamente trovi".

Infine: "Gli obiettivi della Fiorentina sono la Coppa Italia e la Conference League e quindi la squadra gigliata si baserà essenzialmente su questo. La squadra non sta andando come tutti pensavano e ne risentano un po' tutti da Italiano alla società. Il mercato invernale è stato normale e niente di trascendentale, la società non ha posto rimedi e non ha migliorato questa squadra".


💬 Commenti