Questo sito contribuisce alla audience di

Antonelli alla Fiorentina? Ecco la soluzione che potrebbe accontentare tutti

In vista di una possibile partenza di Maxi Olivera, la Fiorentina potrebbe avere la possibilità di prelevare Luca Antonelli dal MilanLa Nazione scrive stamani che tutti, ovvero entrambi i club, ma anche lo stesso giocatore, guardano con interesse all’affare. E c’è una formula che potrebbe consentire la lieta conclusione della vicenda, ovvero il prestito lungo, fino al giugno 2019, con un diritto di riscatto a favore della Fiorentina, che sia giustamente parametrato all’età di Antonelli, intorno ai tre milioni di euro. Si lavora per andare verso questa direzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per accontentare me lasciatelo a muffire al Milan.

  2. Ciao Mau46

    Bhe su Luca Ranieri Classe 1999 dell nostro Settore Giovanile ci ho pensato pure io, ma ho preferito fare il Nome di Petretta perché è un Bravo Calciatore ed alla Fine Ranieri potrà Crescere con Calma magari Ritrovandoci in un Futuro non Lontano 2 Ottimi Terzini Sinistri in Rosa come Petretta & Ranieri.

    Buona Giornata
    Forza Fiorentina

  3. Ma che Antonelli, continuate a gettar via soldi

  4. Ma quando si scrivono queste cose si ragiona? Al Milan Antonelli ha contratto fino al 30 giugno 2019 data alla quale non c’è bisogno di alcun riscatto perchè è SVINCOLATO. E a quella data avrà 32 anni e mezzo, TRE MILIONI? Accendere il cervello please. E poi lo credo che accontenterebbe il Milan perchè 3 milioni più i 4,5 risparmiati di ingaggio fanno 7,5!

  5. Buongiorno Giulio, Petretta è molto bravo e per ora costerebbe anche il giusto ,ma in casa viola c’è un certo Ranieri classe ’98 oppure ’99 non ricordo bene, che se solo gli fai respirare l’aria dello spogliatoio di prima squadra per sei mesi ,te lo ritrovi titolare non solo in Fiorentina ,ma anche in Nazionale under 21 !!!!!!
    ……e sarebbero 4ml€ risparmiati anche perchè ” il giardino del vicino quasi mai è sempre più verde”!!!!

  6. Buongiorno

    Ioo all Posto di Perdere Tempo Dietro a Luca Antonelli che dopotutto ci ha anche Rifiutati nella Scorsa Estate perciò se io dovrei Spendere 3 Milioni per un Trentenne che in 2 Anni Sii e Noo ha Giocato con quei 3 Milioni piu un Altro Milione in Aggiunta di cui fanno 4 Milioni andrei in Svizzera ad Acquistare Raoul Petretta Terzino Sinistro Classe 1997 dell FC Basilea di cui fa parte anche della Nazionale Italiana Under 21 almeno lui sarebbe anche un Investimento per il Futuro essendo un Ragazzo molto Interessante di Prospettiva ed ha un Costo che si Aggira tra ii 3-4 Milioni di Euro

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.