Il tecnico della Fiorentina PrimaveraAlberto Aquilani, ha parlato al termine del pareggio contro il Sassuolo per 1-1, soffermandosi anche sull'imminente Torneo di Viareggio e su alcuni singoli:

"È stata una partita seria e difficile, contro un avversario tosto. Dobbiamo essere più puliti nel gioco per uscire meglio dalle situazioni confusionarie. Oggi abbiamo preso un punto nonostante meritassimo qualcosa in più. L'arbitro è stato bravo. Loro avevano tutti i giocatori ammoniti, ma questo non ha determinato il risultato".

Poi sui singoli: "Kayode, come tanti altri, sta migliorando. Oggi sono diversi i giocatori che possono pensare di avvicinarsi alla Prima Squadra e questo mi gratifica. A Viareggio andrà l'Under 18 e chi ha giocato meno. Comuzzo? È un ragazzo che merita, si allena bene ed ha il giusto atteggiamento in campo. E' la seconda volta che va vicino al gol: deve continuare così".

La Fiorentina Primavera pareggia al Torrini contro il Sassuolo. Non basta il gol di Kayode alla squadra di Aquilani
Fiorentina-Sassuolo 1-1 (10' Kayode, 11' D'Andrea)FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Comuzzo, Krastev (68' Gentile), Lucche...




💬 Commenti