La Fiorentina sbanda all’Olimpico e poi cappotta. Una sconfitta che il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, spiega così sul suo blog, Violaamoreefantasia.it: “Arbitraggio indecoroso (primo gol di El Shaarawy viziato dal fuorigioco di Salah, mani netto di Florenzi “trasportato” fuori area, fallo da rigore di Nainggolan su Badelj) + Sfortuna ancora accanita contro il colore viola (Borja Valero fuori dopo venti minuti per un calcione di El Shaarawy, Vecino fuori dopo 25 minuti per infortunio muscolare) + Due giorni in meno di riposo dopo la super partita col Napoli + Serie di pasticci = Sconfitta umiliante”.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Matteini su Violaamoreefantasia.it
Ma Che ridi!!!!! Avevate piu’ debiti dell’Alitalia…. E scrivi in Italiano cortesemente….
Tutto giusto e mi chiedo perché una società del nostro livello non riesca ad imporsi al palazzo. Perdevamo Cmq magari ma non si possono affrontare le 2 partite più importanti dell’anno il lunedì e venerdì, ci si gioca tantissimo e tantissimi soldi e si brucia una stagione favolosa. Già sul calcione a Borja non sanzionato avevo capito tutto…e Cmq sembra che la nostra squadra non sia entrata in campo cattiva e determinata, erano rassegnati ed è un atteggiamento da perdenti!
Tutto vero ma dove era la Viola? Un po’di obiettività ci vuole se non non miglioreremo mai. Sousa ha sbagliato formazione e cambi non abbiamo fatto un tiro in porta alcuni uomini Berna e Vecino erano stati lasciati a riposo e la difesa non mi sembra che col Napoli sia uscita coi crampi. Alla fine del primo tempo eravamo sul 3 a 1 e una squadra con le oo aveva tutto il secondo tempo pe cercare almeno il pareggio. Tutto il resto sono chiacchiere e ieri poteva finire anche con 6 gol al passivo. E poi la grande prova col Napoli cosa ha portato? Un misero punto in casa. La verità è che abbiamo anche grosse difficoltà ad andare in porta. Tanto bel gioco per nulla.
Sono passati in vantaggio su un fuori gioco. Ma le guardate le partite razza di oscar che non siete altro ! Fin li la Fiorentina faceva la partita, poi la botta di c..o della deviazione sul tiro dell’egiziano da fuori area ed è cambiata la partita. Parliamo dei due rigori netti a favore della Fiorentina ma regolarmente non concessi per paura che la Fiorentina vincesse anche sta volta all’Olimpico contro la Roma e sfumasse loro il sogno del terzo posto. Tutto studiato, niente Zarate, partita a ridosso di un’altra senza riprendere fiato. E comunque co sono ancora 10 partite e tutto può succedere.
Max rigiochiamo fra una settimana ad organico pieno. Vediamo cosa succede pagliaccetti romani. Preparatevi a farvi bastonare una seconda volta dal Reali. Be prevedo 5. Auguri per il terzo posto, vi porta proprio bene.
Tutte scuse ci hanno asfaltati e vinto meritatamente.! La squadra ridicola siamo noi, forti con i piccoli e piccoli con i grandi. Sosa caca sotto squadra imbottita di centrocampisti e mezze punte, neanche sul 3 a 1 ha inserito Babacar, messo fumoso Mati.
Ridicoli ve state ad attaccare al fumo della pipa ….così se dice a Roma , siete stati massacrati dal inizio alla fina salah e perrotti vi hanno disintegrato . E voi parlate di zarate …. Zarate , noi ancora ridemo a Roma quando sentimo quel nome , Ahhhahhhh viva i della valle
Siamo a corto di ossigeno e con Berna e Ilicic in queste condizioni non riusciamo a compensare con la tecnica
Umiliante no ! Perché io nn mi sento umiliato per una partita storta. Chiacchierano e fanno i fenomeni, almeno fino a martedì, ma lo sanno anche loro che in questa partita gli è andata tutto liscio. Per il resto concordo tutto
Bravi é tutto vero partita nata male e finita peggio ieri sera loro correvano il triplo di noi avendo giocato sabato e noi lunedì! Il bonton di questa societá comincia a darmi i nervi, dovevano opporsi pesantemente! Magari si perdeva ugualmente ma almeno partiamo alla pari! Due giorni in più sono tanti a questi livelli tutto X tutelare una squadra italiana che gioca in champions e ogni anno perde 7-0! E a noi chi ci tutela? In più arbitraggio indecoroso c’erano tre rigori per noi! E del caso Zaeate ne vogliamo parlare? E del caso Salah? Della valle tirare fuori almeno la voce e fatevi sentire ca..o!!!