Questo sito contribuisce alla audience di

Argentina-Croazia: Rebic titolare, Pjaca va in panchina

L'attaccante croato Marko Pjaca

Sono appena uscite le formazioni titolari di Argentina-Croazia, partita che coinvolge direttamente un ex e anche un obiettivo di mercato della Fiorentina. Rebic, infatti, partirà titolare nell’attacco dei croati, mentre anche stavolta ci sarò solo panchina per Pjaca.

Argentina (3-4-2-1): Caballero; Mercado, Otamendi, Tagliafico; Salvio, Mascherano, Perez, Acuna; Messi, Meza; Aguero.
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Perisic, Brozovic, Mandzukic, Rebic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ci s ha il 30%…non il 50 sulla rivendita!

  2. Un altro capolavoro firmato Corvino, ovvero Rebic regalato per 2 mln di euro…..Ed e’ proprio il profilo che ci manca in attacco…….

  3. Buonasera

    Comunque ho appena Letto che il Tottenham abbia Formulato una Offertona all Eintracht Francoforte di ca. 44 Milioni di Sterline che in Euro sarebbero La Bellezza di 50 Milioni di Euro x Ante Rebic, comunque se fosse vero che noi abbiamo una Percentuale dell 50% su una Futura Rivendita La Viola dovrebbe Incassare una Somma di ca. 24-25 Milioni di Euro mica male.

    FORZA FIORENTINA

  4. Oh e gli ho portato bene. Rebic ha appena segnato. O meglio,il portiere dell’Argentina gli ha fatto un assist perfetto. Benissimo,speriamo che trovino davvero quello che gli da 40 milioni ai tedeschi e che a noi ce ne vengano 20,così si sarebbe già trovato i soldi per il mercato,insieme ai 20 che pare ci siano già. Se poi ci ammettere no anche in EL,siamo a cavallo.

  5. Ah,per inciso. Se Pijaca ha smaltito del tutto l’infirtunio (E pare così perché in Germania ha giocato),vale due volte Rebic.

  6. Quanto vale Rebic???? Gente e lo sto guardando in diretta,e fa sempre le stesse stronz..e che faceva a Firenze. Potente,veloce,su,ma poi tatticamente da guidare come uno dei giovanissimi,discontinuo,falloso,e sopratutto con una tecnica molto ma molto approssimativa. Ha appena sbagliato una rete perché non ha saputo stoppare un pallone così lento e preciso che avrebbe stoppato tranquillamente anche Falcinelli. Se i tedeschi trovano uno scemo che gli da 40 milioni e a noi ce ne viene 20,Corvino va fatto santo subito. Quell’errore potrebbe costare la partita alla Croazia e rimettere tutto il girone in discussione.

  7. Ma riprendersi Rebic pagando una 20ina di milioni è una follia? Secondo me è più forte di Pjaca!

  8. Sta a vedere che quello buono l’avevamo noi…

  9. Meglio per noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.