Come si apprende dal comunicato emesso in mattinata dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, i risultati di Bologna-Inter, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese, ovvero le quattro partite non giocate domenica, rimangono sub judice.
La decisione di non omologare i quattro risultati ricalca quella di Udinese-Salernitana, altra partita non disputata causa Covid poco prima di Natale. Niente 3 punti e 3-0 a tavolino dunque per la Fiorentina. Ancora si aspetta perciò di conoscere la sorte della sfida del Franchi contro l’Udinese.
Max76 concordo con quello che dice Fabio83 e mi permetto di risponderti non a nome suo ovviamente: personalmente anche a me non piace vincere a tavolino e inoltre con questi acquisti e per le condizioni delle altre a maggior ragione vorrei giocarmele, ma vedendo l’andazzo mi sembra che a questo punto sia l’unico modo per evitare il più possibile di falsare il campionato e “premiare” società e calciatori che hanno tenuto comportamenti più virtuosi. Inoltre c’è poco tempo per i recuperi, ma poi se il giorno del recupero fossimo noi con tanti positivi che si fa? Si rinvia di nuovo o si perde noi a tavolino a quel punto? L’unica soluzione per me era agire tempestivamente e rimandare intere giornate, così, parlo per le partite già non disputate, ripeto che l’unica soluzione è assegnare vittorie a tavolino, magari agendo diversamente dalla prossima.
Max76, concordo in pieno con te!
Non mi piace vincere a tavolino, anche perché, in caso contrario sarei piuttosto imbufalito se dovessimo mai perdere noi perché non possiamo presentarci in campo causa covid
Esce la regola , e non si applica , che buffoni !
Fabio 83 non mi hai risposto io la fiorentina la voglio vedere giocare non prendere una partita vinta a tavolino
E da non dimenticare che c’è un protocollo ben preciso ed approvato
Fabio83 domanda ma te saresti contento di prendere 3 punti così io no non è nel DNA viola ci hanno rubato scudetti questi del nord falsificano tutto e di più io ripeto voglio vincere sul campo
È sub judice, significa che il 3a0 può ancora essere assegnato. L’Udinese ha annullato il volo prima che l’asl intervenisse. Pertanto è stata una loro scelta di non partire. Su questo deve puntare la società viola.
Io come tifoso viola voglio vincere sul campo il tre a zero a tavolino li lascio a giuve e Inter Milan
Che schifo! Stai a vedere come ne esce la Viola da questo sistema imbastito male! Per me ASL o non ASL chi non si presenta in campo perde a tavolino, dal momento che chi è positivo è stato meno attento a evitare il contagio e comunque le squadre sono fatte da minimo 25 giocatori! Stesso discorso ovviamente se la Viola avesse tanti positivi. Rinviare anche solo una partita significherebbe falsare il campionato, figuriamoci rinviarne una decina!! Poi noi se dovessero rinviare anche quella col Toro che si fa, se ne giocherebbe 2 ravvicinate?? Vergognosi. Voglio proprio vedere le manfrine che verranno fuori! Il Napoli ha giocato con 3 giocatori bloccati perché a stretto contatto con positivi, l’Udinese con meno giocatori assenti del Verona non si è presentato (perché Pozzo non ha preso qualcuno dal Watford, altra cosa che non dovrebbe esistere la multiproprietà a mio avviso anche a livello europeo), il Venezia ha fatto un viaggio a vuoto fino a Salerno! Ora vogliono rinviare la partita alle 18.30 di lunedì, ma ai tifosi che non la possono vedere non ci pensano figuriamoci! Ho iniziato lo sfogo, scusate, e lo finisco con che schifo!
L’è uguale tanto i 3 punti si pigliano uguale giocando