Già preannunciata come avete potuto leggere nel pezzo dedicato a Maurizio Sarri, è arrivata la smentita della Fiorentina circa un presunto incontro avuto con l’ex tecnico della Juventus.
Ed è anche una smentita fermi nei toni: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva”.
E ancora: “La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club”.
Magari la società AC Fiorentina fosse altrettanto ferma e intransigente con i propri dipendenti che lavorano male e non portano risultati (Prade, i dirigenti e il 95% dei giocatori)… a quest’ora saremmo in zona Champions!!! SFV
Io vorrei Rangnick, come allenatore-manager. L’opzione Sarri sarebbe cmq assai intrigante, ma vorrei che la società si strutturasse, con un settore scouting all’altezza, con i dirigenti giusti, nei posti giusti, con le dovute autonomie, e le dovute responsabilità
non è per sminuire l’importanza dei tifosi, ma quando la Fiorentina parla di destabilizzare un ambiente presumo si riferisca ad allenatore e squadra. come potete pensare che i giocatori seguano il mister sapendo che il prossimo anno non siederà su quella panchina? cmq penso che il contatto ci sia stato,vista la repentina smentita, bisogna vedere cosa ha risposto Sarri.
Tranquilli, nessuno ci aveva creduto, cara società Viola, figuriamoci se vi passa per la testa di prendere un allenatore serio.
Scusate ma secondo voi anche se fosse vero la società viste le limitazioni dovute al Covid avrebbe detto che Pradè e Barone sono andati a casa o al ristorante a Piandiscò con Sarri così domani tutti multati figura di M….a e in quarantena, meditate gente meditate
Io sarei destabilizzato se mi dicessero che il prossimo ds sarà ancora Pradè o che per il rilancio si punta sul sempreverde Prandelli. Non di certo l’ipotesi di vedere uno come Sarri sulla panchina della Fiorentina. Ma si sa, per il club è più importante combattere il Corriere Fiorentino che non la mediocrità in cui sta sguazzando. E quante gente gli va dietro, blaterando a pappagallo di destabilizzazione!
Ma chi si scaglia contro il Club ragiona o no? anche fosse vero, che doveva fare? starsene zitto e lasciare che vadano avanti a destabilizzare l’ambiente in un momento così difficile?
ciao comunicato oltre le linee, i giornali sportivi e non solo scrivono da sempre notizie che a volte si rivelano fasulle, tutto va preso con cautela.e comunque stiamo parlando di gente che guadagna molti soldi, e a queste notizie dovrebbe averci fatto la corteccia. A noi tifosi viola, non destabilizzano queste cose, ma sapere o solo ipotizzare che prade rimanga a firenze, oppure vedere koume stoppare un pallone,vedere biraghi fare cross o tirare in porta,sapere di venuti ed eysseric, tra i titolari, destabilizza la mancanza di esterni di valore ,di un regista e di un attaccante forte al fianco di vlahovic. Queste sono sterili polemiche.
Comunicato esagerato.
Comunque non fosse vero dovrebbero farlo immediatamente!!!!
Commisso ha le sue ragioni quando parla della stampa. Pero’ comunicati del genere, esageratamente pomposi e risentiti, come quello dell’associazione-sindacato giornalisti, non contribuiscono a distendere l’ambiente anzi danno un’immagine negativa di una societa’ che fino ad ora ha concluso ben poco. Un po’ meno di boria farebbe bene. Quando avrete combinato qualcosa di buono potrete anche cominciare a fare i boriosi. Prima no.