Eugenio Ascari, agente FIFA ed esperto di mercato, intercettato da Lady Radio, ha parlato dell’obiettivo di mercato della Fiorentina e non solo, ovvero Julian Alvarez: “Intorno all’argentino c’è una grande concorrenza. E’ il talento più cristallino dell’ultima generazione argentina, sta segnando a valanga e la Fiorentina dovrà guardarsi dalla Juventus, dalle inglesi, dalle spagnole con l’Atletico Madrid in testa. I viola possono sfruttare le buone referenze di Burdisso, di Martinez Quarta, ma anche Simeone con i Colchoneros può fare altrettanto. Alvarez, come caratteristiche tecniche, mi ricorda un po’ Montella. Un suo arrivo a gennaio? La Fiorentina potrebbe anticipare la concorrenza bloccandolo per gennaio perché Commisso ha meno problemi di liquidità della Juventus”.
Poi su Vlahovic, l’agente ha dichiarato: “Se non rinnova i viola cercheranno di venderlo e, se riuscissero ad anticipare i tempi con Alvarez, penso che potrebbe rappresentare un vantaggio per tutte le parti. L’uno comunque non esclude l’altro, l’attaccante del River Plate può arrivare anche con il serbo in rosa. Se così fosse Vlahovic sarebbe messo anche con le spalle al muro e potrebbe finire in tribuna. Borja Mayoral? E’ un giocatore che anno scorso ha fatto benissimo e potrebbe essere raggiungibile in virtù del fatto che la Fiorentina ha anche dei buoni rapporti con il Real Madrid. Alvarez stuzzica però di più la fantasia, Mayoral non ha incantato”.
È un’idea.
Ma prendiamo tutti e due e mandiamo lo slavo all estero o all esterno
Condivido in pieno è da prendere subito anche se per me è più una seconda punta che un centravanti ma che sia l’uno o l’altro l’importante è prenderlo , vero che se fosse per il gatto e la volpe i due bradipi del calcio Italiano arriverebbe dopo i fuochi , ma conto su Burdisso .
Io sono per il made in italy cioe Belotti e Berardi
E’ quello che piacerebbe a tutti! Ma non ci credo! Ci vorrebbe una decisionalita’ che non abbiamo. Abbiamo persone che non si
sono dimostrate particolarmente brave ad acquistare giocatori. E poi se veramente ci sono anche altre squadre, logico dedurre quale sara’ la scelta del giocatore! Quindi Alvarez …. scordiamocelo!
Finalmente un procuratore che parla chiaro
Un altro genio…..
ai tempi di neymari si parlava di neymar alla fiorentina, ai tempi di de maria si parlava di de maria alla fiorentina etc… questi giocatori non li fanno certament eprendere a noi… Gonzalez è stato un caso… ed infatti non ha quasi mai giocato alla fine…