Il procuratore e intermediario di mercato Eugenio Ascari ha parlato a Radio Bruno Toscana del rinnovo del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic: “Obiettivamente quella di prolungare per un solo anno è una scelta insolita. Si tratta di una soluzione ibrida, anche perché il difensore chiede da mesi di essere ceduto. Evidentemente non si sono presentate occasioni concrete e quindi le parti hanno deciso di trovare un compromesso, che accontenta entrambi ma non al cento per cento”.
E poi ha aggiunto: “Milenkovic è un giocatore straordinario, che è cresciuto molto e funzionale al gioco di Italiano. Con Quarta, Igor e Nastasic credo che la Fiorentina abbia un gruppo di difensori centrali molto efficiente. Quarta titolare? E’ un’opzione da tenere in grossa considerazione perchè il ragazzo ha piedi molto educati e si integrerebbe molto bene sia con Milenkovic che con Nastasic“.
E infine su Vlahovic: “Le parole di Commisso hanno aperto a una cessione, ma venderlo adesso renderebbe impossibile trovare un sostituto all’altezza. C’è poi il discorso del rinnovo che è tutt’altro che scontato, per cui anche rifiutare oggi un’offerta importante costituirebbe un rischio. Penso comunque che la Fiorentina doveva proporre il rinnovo a Vlahovic quando Prandelli ha cominciato a farlo giocare”.
La Fiorentina non deve commettere altri errori, Pjanic sarebbe un gravissimo errore, perché romperebbe l’equilibrio finanziario della squadra, questo non va bene, deve puntare su altri prospetti uno potrebbe essere Sensi, comunque farei scegliere a Italiano il regista viola, invece punterei tutto su Berardi, come vice Vlaovic prenderei in prestito con diritto di riscatto Pellegri del Monaco, prenderei anche un giovane centrale difensivo sempre dal Monaco.
Quarta in nazionale è titolare, con il genio compreso solo da Commisso, Iachini faceva panca, arriva Italiano e ripanca. Boh.
È rimasto punto e basta!!;
Ma che chiacchieroni tuttologi, da un anno scrivono che andava via di sicuro, che aveva firmato col West Ham poi col Tottenham…..balle su balle, è un difensore molto forte che ogni tanto segna, per tornare ad essere una squadra forte ,questi giocatori vanno tenuti non Saponara Biraghi etc. , si pagano e si tengono. Rocco ha fatto bene
Ci sono tifosi che sono contenti perché milenkovic ha firmato per un anno personalmente sarei stato contento se avesse firmato almeno per 3 anni qui ci prendono per il c–o sia la società che non è una novità che i giocatori che fine abbiamo fatto porannoi