Questo sito contribuisce alla audience di

Aspettando l’occasione viola, Diks si consola con l’Olanda

E’ stato uno dei protagonisti con l’Under 21 per poi cercare minuti in campo con la casacca viola. È l’attuale speranza di Kevin Diks – scrive il Corriere dello Sport – che ancora non ha raccolto nemmeno un minuto dall’inizio della stagione in serie A con la formazione di Stefano Pioli, ma che con la sua Olanda è stato per settantotto minuti in campo (poi sostituito da Schuurs) nella gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21. Risultato finale 3-0 dell’Olanda contro la Lettonia e grande gioia, aspettando l’occasione in viola che fino a questo momento lo ha sempre visto nella lista dei convocati, rimandando tuttavia seduto in panchina. Lo scorso anno per lui ben 23 presenze con il Feyenoord in Eredivisie. Il terzino ha totalizzato anche 4 assist in 1693’ giocati. Il classe 1996 conta anche 3 presenze in Champions e 181’ giocati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Piacerebbe anche a me il 352 che hai proposto, anche per vedere meglio diks che secondo me può essere un buon giocatore anche per questa fiorentina.. Spero trovi il suo spazio anche se pare che Laurini sia favorito come primo cambio

  2. Perché non giocare a 5 dietro con pezzella Hugo e milinkovic centrali biraghi diks esterni, benassi, veretout e Dabo a centrocampo con chiesa seconda punta e simeone centrale?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.