Questo sito contribuisce alla audience di

Astori: “E’ ora di rompere la tradizione dei capitani viola che se ne vanno”

Il difensore centrale della Fiorentina e capitano viola, Davide Astori, sul palco dove si teneva la cerimonia della Hall of Fame gigliata, è stato stuzzicato sul fatto che ultimamente chi ha indossato quella fascia ha puntualmente lasciato Firenze: “Per me è un onore essere capitano e ora spero di rompere questa brutta tradizione. Il mio rinnovo? Dovete chiedere a Corvino…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La tradizione dei capitani viola che sono tali per rendimento e continuità tu l’hai già rotta.
    Ci si lamentava di Gonzalo, ma Gonzalo perlomeno ha disputato ad altissimo livello le prime tre stagioni. Questo qui finché c’era da fare le “spalla” era discreto. Con addosso la responsabilità del reparto difensivo è un disastro. I nostri capitani: Rosetta, Chiappella, Cervato, Montuori, Hamrin, De Sisti, Antognoni, Passarella, Dunga, Batistuta, Rui Costa, Di Livio, Pasqual…Insomma Astori in questa compagnia proprio ci stona.

  2. Con Tomovic andavano a braccetto e la fascia di capitano un dice nulla. Tanto capitani non lo possono essere entrambi. Questione di palle. E comunque si tifa anche per lui. Si è tifato pure per Dertycia!

  3. Con Tomovic andavano a braccetto e la fascia di capitano un dice nulla. Tanto capitani non lo possono essere entrambi. Questione di palle.

  4. Siete boni sempre a criticare…vuol rimanere e lo criticate, se diceva di voler andare lo infamavate vi meriteresti Tomovic a vita e con la fascia al braccio… NON tifosi!!!!

  5. Astori sta giocando un campionato deludente così come l’anno passato pur giovandosi della presenza di Valero, Vecino, Bernardeschi, Kalinic e altri. Ma chi potrebbe volerlo! Lui ama Firenze solo per il contratto che non sarebe garantito se non da una squadra minore e da un direttore sportivo non proprio fesso.

  6. SCARSINO!!!!!!!!!

  7. E dai c è di peggio eh?

  8. fa piacere che un giocatore modesto,ma comunque un nazionale sia finalmente felice di far parte della viola proprio in questo momento. persona tranquilla, professionista serio,e anche agonisticamente molto valido… c’è di peggio in giro..

  9. Te non te ne vai di sicuro..chi ti prende ? ..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.