Atalanta e Verona intanto sono già proiettate sulla prossima stagione, con un ds tutto nuovo

Il calcio di Gasperini molto simile a quello di Tudor, che era simile a quello di Juric, che a sua volta è stato allievo di Gasperini. Non è un mistero il collegamento esistente tra Atalanta e Verona, che si traduce anche nel passaggio di dirigenti da un club all’altro, in particolare dal gialloblu al nerazzurro: è il caso di Tony D’Amico, protagonista delle ultime stagioni scaligere dove ha allestito rose sorprendenti con budget ridotti. A Bergamo è finita l’era altrettanto fortunata di Sartori e i nerazzurri ripartiranno proprio con D’Amico. Già pronto il sostituto anche all’ombra dell’Arena: sarà Francesco Marroccu.

Guarda i commenti (9)

  • D'Amico a mio parere è ancora più bravo di Sartori.Speriamo che Burdisso si riveli uno sveglio.Cmq stasera ci giochiamo il futuro.Se non ho capito male Arrivabene avrebbe contattato Barone per una formula alla Chiesa per un nostro giocatore.Non ho approfondito l articolo.Immagino si tratti di Mile.Ho letto solo la presunta frase di Barone....solo alle ns condizioni.Spero sia un bluff...alla Juve non frega nulla della partita,non hanno una migliore posizione da guadagnare in classifica che porterebbe loro un paio di milioni in più nelle casse,ma non fanno mai niente a titolo gratuito e la Fiore ha assolutamente bisogno di essere aiutata perché se loro si mettono di traverso stasera non la perdi ma non la vinci di sicuro.Sono maestri nell' addormentare le partite e nel nasconderti il pallone.Io non nutro nemmeno la più piccola speranza che l Empoli faccia punti.Corsi pur fiorentino di nascita ha il sangue avvelenato da sempre con la Viola.

  • Se come me, in tanti critichiamo il signor Prade' per quanto fatto e non fatto, ci sara' un motivo! Ha fatto perdere a Commisso unsacco di soldi con le sue intuizioni e le scommesse perse, vedi Koko', Callejon etc... ma non lo smuove nessuno, anzi viene osannato dai giornalisti e opinionisti vari, xche' ha portato in viola Torreira. Forse l'unica operazione decente che ha fatto! Un imprenditore attento ai profitti e alle strategie di mercato che dietro ai reiterati errori di questo signore non prende provvedimenti. Mah! C'e' qualcosa di strano!

  • Questa è la prova di una società che ha un progetto vincente e una società che pensa solo ai soldi rocco come dicevi soldi no problem farà UNA FIORENTINA CHE STARÀ NEI PIANI ALTI E VINCEREMO QUALCOSA X ORA HAI VINTO TE CON I GUADAGNI DI VLAHOVIC E CHIESA HAI FATTO BINGO, MA COME FARAI CON GLI ACQUISTI CHE FA GOTINE COMPRA A 15 X POI RIVENDERE A BOH BRAVO ROCCO CONTINUA CON GOTINE

  • Solo noi continuiamo con gotine mentre potevamo prendere benissimo Sartori....assurdo

  • Non capisco perché noi si debba andare avanti con lo stesso Ds dopo tutti i gravi errori che ha commesso in tre anni ed il fallimento degli obiettivi tecnici

    SFV

  • Noi non lo cambio invece eh??? Niente? Destinati a non vincere mai con PERDÉ

  • I bergamaschi avevano il miglior ds d'italia noi il peggior ds del mondo

Articoli correlati