L’addio burrascoso di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina, dopo 4 anni e mezzo dal suo ritorno, ha fatto e sta facendo molto discutere, anche tra le associazioni del tifo. L’Atf per esempio ha preso posizione con questo post che rilancia anche alle responsabilità societarie: “L’Amore del POPOLO VIOLA verso Giancarlo Antognoni non ha bisogno di essere sancito da un contratto. Resti la Nostra Bandiera. Per sempre. La storia non si cancella. Adesso nessun altro alibi, nessun altra scusa……”.

Btindisiviola.. Ecvo la cazzata della mattina… “rilanciano per i primi 7-8 posti” che significa??!!… IN CAMPO VANNO I CALCIATORI E CI SONO ANCHE GLI AVVERSARI, CHI TI GARANTISCE IN PARTENZA LA SICUREZZA DI ARRIVARE LI??!! MA COME RAGIONI??!! Come se dicessi per esempio che la Juve deve rilanciare per avere la SICUREZZA DI VINCERE LA CHAMPIONS…. PUOI COMPRARE CHI VUOI MA CHI TE LA GARANTISCE LA VITTORIA SICURA??!!!… NEPPURE UN CERTO RONALDO CHE PAGANO 31 MILIONI L’ANNO!!!….. MA VI ASCOLTATE QUANDO SPARATE CAZZATE??!… COME LO SCORSO ANNO TUTTI A DIRE; ” vendiamo Vlahovic per perendere un attaccante che ci garantisca 15 gol”…. 😂😂E chi te li garamtisce in partenza??!…. Poi ne avevi uno in casa che ne ha fatti 21…
Ah perchè gli alibi e le scuse erano associate alla presenza o meno di Antognoni??!!!… Mi dissocio da queste idiozie!!!
Questi signori forse ancora non l’ho hanno capito che non hanno più alibi. O rilanciano e costruiscono una squadra in grado di lottare per i primi sette , otto posti o è meglio che se ne tornano da dove sono venuti. Stanno partendo molto male. Nonostante gli errori evidenti e da incompetenti che hanno fatto in questi due anni, continuano negli errori. Valutare la rosa è un’altra scusa per perdere tempo e non investire. La rosa l’ abbiamo valutata in questi due anni ed ha lacune evidenti. Manca un regista, due terzini, un esterno, una punta e se partono Pezzella e Milenckovic, due centrali di difesa. Inoltre stanno indietro con il rinnovo di Vlahovic. È mai possibile che non riescono a mantenere un giocatore buono. Li vendono tutti è la colpa è sempre dei giocatori o dei procuratori. Una società forte e seria i giocatori buoni li tiene, non li vende, soprattutto alla Juventus.. Ridursi bagli ultimi giorni per fare mercato dimostra che non c’è programmazione.
E qualcuno ancora si chiede come mai Gattuso sia andato via…forse perché emozionato nel guidare un tale squadrone?
non gli hanno tappato la bocca, potra’ sempre dire le cavolate di sempre in ogni salottino toscano; e siccome lui sputa su sessantamila euro l’anno, ci sara’ un altro risparmio netto
Michele, ma te lo sai cosa faceva Antognoni in Fiorentina prima di dare giudizi è l’unico li dentro che ci capisce di calciatori e il gatto e la volpe non hanno mai dato ascolto ai suoi suggerimenti , l’unico sbaglio di Antognoni è voler troppo bene alla Fiorentina , ma per quelli come te e altri vi meritate il gatto e la volpe e Zii Rocco alias Pallotta 2.0
Finalmente all’ATF ha preso posizione da oggi non si fanno prigionieri .lo sappiano in società
Fatela finita con questi comunicati è roba da provinciali……
Bruno CONTI È CAPO SETTORE. GIOVANILE. IL SETTORE GIOVANILE PER. LA FIORENTINA È FONDAMENTALE. PER. FUTURO DELLA FIORENTINA TANTO CON LO STADIO DI CARTONE O DELL’IKEA O LE SCALE ECOLIDALI SI VA. POCO LONTANO. MA IN FEDERAZIONE CHE RUOLO A RICOPERTO ADDETTO AL SETTORE GIOVANILE O ATTIVITÀ DI. SCOUTING. CHI GESTISCE VIOLA PARK? La. gestione VIOLA PARK NON È FACILE DA PORTARE AVANTI. ROCCO CAUSA 1COVID ERA OBBLIGATO A RIDURRE LE. SPESE VEDI NON AVER. RINNOVATO A. RIBERY PER ALTRA STAGIONE., IL BILANCIO È IN ROSSO ROCCO HA. RIPIANATO BUCO BILANCIO. INTER. DEVE. VENDERE HAKIMI CONTE È ANDATO VIA.. E PARLIAMO INTER CON SUNING. DIETRO.
Che scuse ci sono state per gli ultimi 4 anni dove antognoni era in società e i risultati sono sotto gli occhi di tutti??? Basta con queste marchette Antonio e in grado di ricoprire ruoli importanti in una società di calcio !!!
Al posto dell’unico capitano mettiamoci Josef Commisso!
Al posto di Josef qualche calabro americano di Mediacom!