L’addio burrascoso di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina, dopo 4 anni e mezzo dal suo ritorno, ha fatto e sta facendo molto discutere, anche tra le associazioni del tifo. L’Atf per esempio ha preso posizione con questo post che rilancia anche alle responsabilità societarie: “L’Amore del POPOLO VIOLA verso Giancarlo Antognoni non ha bisogno di essere sancito da un contratto. Resti la Nostra Bandiera. Per sempre. La storia non si cancella. Adesso nessun altro alibi, nessun altra scusa……”.

@Gianluca, dai retta, mettiti una copertina e vai a lettino a coprirti i’ capo che mi sembri un po’ confuso. Per non dire ritardato.
ATF rappresenta i “grandissimi” tifosi viola… Cioè quelli che fanno striscioni IDIOTI del tipo “scarpai, braccini” o ” leccavalle vattene”…. Oppure quelli che scrivono comunicati stupidi come questi, cioè non tifano per la Fiorentina e neppure fanno i suoi interessi… Ma parteggiano per un personaggio o l’altro non capendo minimamente che qualsiasi personaggio passa e la Fiorentina resta!!…. Per loro un centro sportivo come il ” Viola Park” che garantisce il futuro della fiorentina e dove sono stati spesi di tasca propria 85 milioni per farlo il più bello d’europa è meno importante della figura di uno che ha mangiato una vita nella fiorentina senza in sostanza mai produrre nulla se non fare la bandiera…. Tutto dovuto a voi!!… MAI VISTO UNO STRISCIONE IN CUI ATF RINGRAZIA COMMISSO PER AVER REGALATO ALLA FIORENTINA UNA CASA ED UN CENTRO SPORTIVO ALL’AVANGUARDIA, E NEPPURE PER IL GIOCATORE PIÙ CARO DELLA STORIA VIOLA (GONZALEZ)… MA SI FA IL COMUNICATO PER ANTOGNONI CHE LE SCADE IL CONTRATTO DOPO UNA VITA NELLA FIORENTINA…. IDIOZIA ALLO STATO PURO!!!! sulle opinioni si può discutere, ma sui fatti no!! VERGOGNATEVI!!!
Le milanesi hanno cominciato il mercato perdendo Donnarumma, Chalanoglu e Hakimi. Ora il Milan c’ha due punte di esperienza: 75 anni in due!
Eppoi dicono di amare la Fiorentina….. Solito tifo autolesionistico. Uno dei motivi per cui in questa città si fa solo chiacchere e non calcio e dove infatti non si vince mai una cippa…
Invece di fare un comunicato dove magari si dice che staremo vicino, sosterremo e appoggeremo un allenatore giovane come italiano… Vanno a fare comunicati idioti per uno che è da una vita nella fiorentina e non ha mai aggiunto nulla oltre a fare la bandiera, ed a cui scade il contratto…. 😂😂… Venvia gnamo.. Vorrei proprio vedere quale testa partorisce comunicati idioti di questo tipo.. 😂😂.. Ci dobbiamo sempre far riconoscere per le stupidate, per le cose importanti e serie però sempre tutti zitti!!
Antonio per l’amore che ha sempre dimostrato a Firenze, poteva fare un altro sacrificio da 60.000€ l’anno, mi sembra che questa volta abbia pensato soprattutto a se stesso , cosa legittima del resto, il problema è che questi soggetti pensano di venire qui a spadroneggiare, si mettono contro tutti, infatti già ci hanno apparecchiato un calendario niente male!!!! E se pensano che abbiamo voglia di assistere a ripicche, modi intimidatori e minacciosi e poi ottenere i peggiori risultati di sempre, si sbagliano proprio. Per gli americani la storia non esiste, evidentemente anche per i calabresi o i siciliani, ma allora hanno proprio sbagliato a venire a Firenze. Anziché epurare tutti i “fiorentini” pensino a fare una squadra decente e degna di Firenze e non il troiaio che ci hanno propinato negli ultimi anni, poi si potrà parlare di ridargli un po’ di considerazione…….
veramente il comunicato delinea uno smarcamento dalla linea piagnucolosa di antonio.del contratto dicono non ci interessa affari di antonio e società per il resto rimarrai…
ATF fa solo comunicati per le cazzate, per le cose serie per il futuro della fiorentina, tipo lo stadio nuovo o altro non si fa mai sentire…. È PARTICOLARE PER CHI DICE DI AMARE LA VIOLA!! Come tifoso che va allo stadio da 40 anni mi dissocio da questa gente.
ATF NON MI RAPPRESENTA!!!!
Scusate signori del ATF nessun altro alibi nessuna altra scusa: se Antognoni rinnovava col solito ruolo e solito stipendio si poteva giustificare un altro campionato deludente?