Questo sito contribuisce alla audience di

Attenta Fiorentina, Milenkovic lo vogliono in Spagna. Ecco l’offerta da capogiro per il giovane serbo

Assalto ai gioielli viola, a quei talenti scovati in giro e capaci di accendersi fin da subito i riflettori addosso. La Fiorentina deve difenderli. Per Milenkovic, secondo quanto scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio, il difensore ventenne preso la scorsa estate dal Partizan Belgrado per poco più di 5 milioni, dalla Spagna, sono pronti a mettere sul piatto della trattativa addirittura trenta milioni di euro, sei volte il costo dell’investimento iniziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ragazzi ma voi credete davvero a queste boiate un giocatore che ha fatto 15 presenze in serie a e che ancore deve dimostrare tanto e che è stato pagato 5 milioni quale pazzo sgancerebbe 30 milioni per prenderlo in questo momento …..mi sa tanto di bufala ….poi con il tempo e dopo un paio di stagioni a buon livello potrebbe anche valerli ma ora no

  2. Vaiiiii! Adesso si comincia!
    Sti giornali di parte cominciano ad inventarsi notizie per vendere quattro copie in più.
    Tanto poi ne azzeccassero una!
    E non mi riferisco alla redazione di FN!
    Saluti e SFV

  3. Se l’offerta è reale e concreta ,vendere subito . Ieri sera M. ha dimostrato ancora che il ruolo di terzino non gli si addice . Magari meglio centrale o a centrocampo

  4. Ok, quella cifra lì dalla Spagna…o è il Real Madrid, o è il Barcellona, o è il Siviglia, o è il Valencia, o l’Atletico Madrid…5 squadre son un po’ tantine per avere un’idea precisa.

  5. Dalla Spagna…….senza specificare nulla sul Club interessato! Sai che notiziona del solito Corsport…..

  6. I migliori se vuoi migliorarti li devi tenere soprattutto se sono giovani e che possono solo migliorare come il ragazzo Serbo che ieri però su due dei 4 gol della Lazio c’ha messo del suo , il problema è che conoscendo l’iter di questa società spero di sbagliarmi ma la cosa che importa alla dirigenza e proprietà è fare plusvalenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.