Questo sito contribuisce alla audience di

Attenzione: La Juventus vuol ripetere l’operazione Bernardeschi…con Chiesa

Non c’è dubbio alcuno che Federico Chiesa sia uno dei talenti più importanti del calcio italiano. E quindi non stupisce il fatto che vi siano continue indiscrezioni di mercato nei suoi confronti. Preoccupa però quello che scrive stamani Tuttosport su di lui: per il quotidiano torinese, la Juventus si sarebbe già mossa con discrezione per cercare di ripetere l’operazione Bernardeschi. Con l’attaccante di Carrara il pressing, prima sottotraccia e poi alla luce del sole, è andato a segno, stavolta però ci sono altre variabili che potrebbero entrare in gioco, come la volontà del ragazzo, quella della Fiorentina (che ha in mano un contratto firmato da lui fino al 2022), ma soprattutto anche l’interessamento di club stranieri importanti che hanno sicuramente maggior disponibilità economica rispetto alle squadre italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Andrà da chi offre più soldi ai fratelli tomaia.

  2. Visto che lo vogliono in tanti mi faccia il piacere di andare dove vuole ma MAI da loro… altrimenti è come la Federica anzi anche peggio.

  3. Violino numero UNO…FV

  4. Mario48 qui di rdicoli ci sono i tuoi amici proprietari….e voi che li difendete….F.V.

  5. Bravi ruttosporc e voi Redazione che riportate……non vi sembra vero poter solleticare le reazioni dei soliti (non li definisco neanche più), guardo i nickname e so già cosa scrivono senza leggere i loro commenti ridiholi……vi piace vincere facile eh…..ma fatela finita tutti quanti!
    Lo e li sfiancherete talmente tanto con le vostre illazioni che arriveranno veramente a quella conclusione….

  6. Ma anche Chiesa come fa a rimanere in una scuadra come la nostra via. ( abbiamo una società di ….. e Chiesa farebbe Bene ad andare via )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.