Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha dichiarato: “Chi vorrei tra Berardi e Bernardeschi se potessi scegliere? Il mister ha parlato essendo amante del calcio e dei bravi giocatori. Sono giocatori di altre società, noi possiamo solo apprezzarli perché sono bravissimi e italiani. Suning vuole costruire un gruppo italiano? Questa è più una cosa mediatica, siamo partiti con questa idea ma solo se sono giocatori di qualità. Poi se sono ragazzi italiani ancora meglio ma l’Inter ha il dovere di guardare la qualità e se ci sono giocatori forti di altre nazionalità abbiamo il dovere di osservarli”.

Ah ma chiesa quindi rimane? Pensavo si vendesse pure lui e vecino, che altri 50 te li fai..
Mettendoci un po di qualunquismo e ignoranza mancava dicessi che con questi soldi aggiusta il Colosseo e che la Fiorentina va in serie B
Saponara lo vedo molto di più come alternativa a borja e ilicic..
Inoltre Berna non mi pare voglia scappare da Firenze e qualche annetto se lo può ancora fare con noi.. Quando il Bayern o chi per lui arriva con 70 milioni per la Fiorentina e 5 per lui sarà ceduto.. Ma con i della valle non sarà mai ceduto all’Inter poco ma sicuro!! Piuttosto ci perdona qualche milioni Ma con l’Inter affari non se ne fanno..
Non facciamo in tempo a goderci un buon nuovo acquisto che già dacciamo deduzioni del cavolo, non ci meritiamo proprio nulla, meritiamo solo di soffrire perchè per natura siamo autolesionisti, quindi avanti cosi a tirarci martellate sulle p***e.
Ottimo. Ti dico che secondo me andrà al posto di Borja, è più rapido nell’esecuzione, non perde uno o due tempi di gioco come lo spagnolo, credo si vada a guadagnarci.
Bernardeschi 10 VIOLA!
Tu hai ragione MAURO. Saponara è il sostituto ideale di Bernardeschi,e Sporiello è la fotocopia di Kalinic. Per me,te le partite le vedi alla radio,oppure tu leggi troppi giornali sportivi e ti si annebbia la mente. Il nostro è una punta,che può giocare anche esterno o dietro la punta centrale,l’ex empolese è un centrocampista completo,che può fare il trequartista ma anche la mazz’ala classica e addirittura il mediano con compiti di regia e non di copertura ovvio. Che cappero c’entra Saponara con Bernardeschi lo sai solo te e qualche solone di giornalista che capisce di calcio come mia nonna di fisica quantistica. La cosa più ovvia e logica è che partirà Ilicic,se non subito,di sicuro a giugno,e con lui anche Badelj,che verrà sostituito con un mediano meno tecnico ma più fisico,più rapido e più difensivo. Vedremo da qui a giugno chi ha avuto ragione. A risentirci.
Se l’anno prossimo cediamo Berna Badej e kalinic facendoci insieme 80/90 milioni poi facciamo una squadra da Champions!!!
Che ragionamento del menga… si acquista un giocatore e pensi alle future vendite… cambia squadra, dai retta
Sai una **** te
Berna è già virtualmente dell’Inter.Il motivo? L’arrivo di Saponara. L’oste pugliese si è cautelato e siamo nel consuelo filone delle plusvalenze, che so se Saponara ci costerà 6 (vorranno pure lo sconto da 8) per Berna ne arriveranno una cinquantina che sommati a quaranta di Kalinic (anch’egli ai saluti) saranno novanta. Una semplice operazione matematica da un resto di 84. Non male direi prima di fare la grande vendita finale.