MILANO – Nuovo contatto tra Fiorentina e Inter per Stevan Jovetic. Nell’albergo che vede la presenza di Pantaleo Corvino è arrivato il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio, che ha detto: “Futuro di Jovetic? Stasera lo saprete”. Poi è entrato dentro all’hotel per riparlare con la società viola.

NON C’E’ DA ASPETTARE STASERA.LO SAPPIAMO GIA’ CHE NON VERRA’ MAI. OPERAZIONE FASULLA X BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI. FIGURIAMOCI SE I DELLA VALLE PAGANO 3 MILIONI INGAGGIO X JOVETIC. TUTTO X DIRE CHE LO VOLEVAMO PRENDERE MA CE L HANNO SOFFIATO. UNA PRESA IN GIRO
fabio Zarate é arrivato un anno fa proprio quando rossi andava in spagna e quindi tutti e 2 non sarebbero mai rimasti.
Mati era considerato un centrocampista e ne sono arrivati 2 ed é uscito solo lui.
X gino
Tomovic e dikcs non ti danno garanzie e vorresti un titolare di altro livello?
Lo vorrei anche io ma 3 terzini destri non li avremo mai e non ne serveno neanche . ci voleva un widmer ed una alternativa.
Tomovic non va via perché cmq domenica ha giocato lui che ora facciamo la difesa a 3 e lui é cmq più duttile e come centrale é più affidabile dei 2 nuovi almeno x ora e x sousa altrimenti metteva qiesti con gonzalo fuori.
Insomma in difesa non prendono nessuno a parte il sostituto di alonso.
Se prendono jovetic abbiamo uno che può portarci punti e sbloccare gare.
Uno importante e decisivo.può piacere o meno ma l’ abbiamo visto che ha i colpi ed abbiamo visto pure checabbiamo fatto solo 2 gol e su angolo di ilicic che é bistrattato ma é uno dei pochi che segna ofa segnare.
Se non prendono joveti. X me ci siamo indeboliti che hai perso un titolare con alonso x una scommessa.
Con jovetic davanti fai il salto e sei migliorata.
Insomma o arriva jovetic o sempre a mio modesto parwre x arrivare quinri o setlsti ci vuole fortuna . tanta fortuna
I
Non sarebbe meglio spendere dei soldi per un terzino destro al posto di prendere giocatori giusto per dare fumo negli occhi. Squadra fatta senza criterio
Sia chiaro il mercato non è chiuso. Per uno che esce ne deve entrare almeno uno. Mati e rossi vanno rimpiazzati. Oltre ovviamente ad alonso. Non esiste non farlo. Abbiamo 3 competizioni.
Non aspettiamo stasera, ve lo dico subito, non verrà mai, i Della Valle non vogliono spendere nulla e Jovetic ha un ottimo ingaggio