Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar choc: vuole andare via

L’avventura di Khouma Babacar alla Fiorentina pare al capolinea. Nessuno lo dice ufficialmente, ma i segnali che arrivano sono inequivocabili, sussurrati ai più fidati. Nell’attuale sessione di mercato o a giugno. Lui, comunque, prosegue ad allenarsi con grande serietà, come ha sempre fatto, tanto che ieri è stato tra i migliori nell’amichevole con il Grassina. Eppure il rumore attorno a lui continua a essere assordante, come i silenzi dei protagonisti diretti. Questo è quello che scrive stamani La Nazione: Crystal Palace ed Everton in Inghilterra, ma anche la Roma in Italia le pretendenti messe in rilievo dal giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. supercannabilover

    L’ha scritto la Nazione quindi c’e’ la possibilita’ che rinnovi

  2. Buona fortuna ate che credi che se lo vendono arriva uno meglio…sei un illuso e ti meriti gaspar maxi oljveira e cristiforo…..polloooooo

  3. Babacar pensi a domenica.

  4. Con la Roma mi piacerebbe fare uno scambio con defrel altrimenti venderlo sul mercato inglese cercando di raccattare il più possibile e impiegare il ricavato su Berardi sul quale ho sicuramente dei dubbi ma le qualità tecniche e fisiche non mancano.

  5. Poi prenderemo uno più scarso come sempre

  6. Tutti coloro che sono contenti della eventuale partenza di Babacar ,anzi la auspicano al piu’ presto, sono altrettanto certi che sarà sostituito da uno migliore?

  7. Magari finisse questo tormentone, non se ne può più!

  8. Ciao Baba senza rimpianti..
    Buona fortuna…vai a ciondolare altrove

  9. correggo: SPIACE moltissimo darlo via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.