Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar? L’idea dello scambio con un attaccante della Roma

La Roma, società sotto l’occhio del fair play finanziario, è in procinto di perdere il proprio centravanti Edin Dzeko che dovrebbe accasarsi al Chelsea (al pari di Emerson Palmieri). Per sostituirlo, i giallorossi potrebbero rivolgersi proprio alla Fiorentina e prendere Khouma Babacar, richiesto già a suo tempo dal tecnico Di Francesco quando era al Sassuolo.

Prestito con obbligo di riscatto è stata la prima proposta fatta dalla Roma: opzione respinta dalla Fiorentina. Secondo La Nazione potrebbe esserci anche uno scambio, con cifre e conguagli ancora da stabilire, tra le due società: Defrel a Firenze e Babacar nella Capitale. Per ora siamo ai sondaggi, ma l’idea c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Come minimo guadagnerà a Roma come Babacar, quindi infattibile, visto che l’obbiettivo dell’omo nero è quello di arrivare a monte ingaggi zero.

  2. Da fare subito

  3. Basta che vada via. Il paracarro e’ come i ciabattini malefici

  4. Roberto Castellucci

    Possibile che non si trovi un calciatore decente? A Defrel a Roma non lasciano neppure parcheggiare le auto in doppia fila….

  5. La Nazione è un giornalino ridicolo. Ma non si vergognano? Ofni giorno sparano nomi a casaccio. Ne avessero azzeccato uno.

  6. Non capisco come mai non ci vada bene il prestito con obbligo, di fatto è venduto, si posticipa solo il pagamento. Non credo che tanto noi reinvestiremo i soldi. La musica sarà sempre la stessa, che a gennaio chi ha i giocatori buoni se li tiene…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*