Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar, ore decisive. Pioli incassa una risposta molto negativa

Sono ore decisive per il futuro di Khouma Babacar. Secondo La Nazione, il Crystal Palace fa sul serio per il giocatore senegalese, mentre in Italia Roma e Sassuolo restano alla finestra.

Intanto il centravanti ha avuto una grande opportunità, quella di giocare dall’inizio contro la Sampdoria (prima partita da titolare in campionato della stagione), in coppia con Simeone. Esperimento totalmente fallito e Pioli ha dovuto incassare una risposta molto negativa dal giocatore, che è stato abulico fino a quando è rimasto in campo e ha fallito pure una clamorosa occasione da gol nel primo tempo.

“Non ho paura di perdere nessuno” è quello che ha detto il tecnico Pioli a fine gara circa il futuro di Babacar. Resta da capire se fosse una rassicurazione sul fatto che secondo lui, nessuno lascerà la squadra, o piuttosto una constatazione dopo quello che ha visto in campo contro i blucerchiati, perché un Baba così non è una grossa perdita per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Quando si vince o si perde lo si fa in 11 anzi in 12 compreso l’allenatore. Se non sei motivato tutte le sospensioni che ci saranno saranno deleterie. ci vogliono dei rinforzi: un centrocampista, due difensori e una punta che si a una vera punta, no dei surrogati. Un allenatore bravo deve far giocare bene il materiale che ha. Nella viola non ci sono Campioni ma, neanche tutte “pippe”. Più di qualche volta dipende dal manico. D’altronde la stessa cosa succede nella Primavera. Qualcuno mi spieghi perché non possiamo avere un allenatore con cui i ragazzi possano crescere in modo tranquillo e formativo. Ho visto la Viola primavera contro l’Atalanta: è stato un pianto. Ci sono ragazzi che già si credono arrivati e alcuni che si sono persi per strada…

  2. Ieri è mancata tutta la squadra, Chiesa conpreso e Pezzella ha fatto la peggiore partita di questa prima parte del campionato; può succedere, forse quel colpo alla testa ha contribuito alla prestazione; tutta la squadra non è stata all’altezza, nessuno escluso, anzi, se proprio vogliamo dirlo, Sanchez ha fatto una discreta partita con il gol fatto e un’altro fallito di poco….

  3. Facile sparare sul ragazzo, avesse sbagliato lui di testa un gol come quello di Simeone sai che gioia inoltre si era procurato l espulsione con fallo da ultimo uomo ovviamente e invomprensibilme non visto

  4. Non vedo l’ora che Babacar venga venduto, così almeno la finirete di dare la colpa sempre a lui.
    Ok ieri ha sbagliato un goal..,
    Ma mica diciamo che non avevamo centrocampo… Badelj, Benassi ed Esseyc X supportare 2 punte????
    Sanchez che cammina? Gaspar, maxi e Cristoforo in panchina,
    Saponara ed esseryc fuori forma.
    Gil Dias non è ancora riuscito a segnare, fare un assist ma anche saltare un uomo!!!!
    E i terzini? Biraghi fa anche dei bei cross (tipo occasione Baba), ma non sa Difendere.
    babacar non corre e sembra indisponente? Ma fatevi furbi, gli altri sono anche peggio..,
    A proposito, chi vi aspettate al suo posto? Uno più forte??? Al massimo Matri, Pazzini, Djordievic o Maxi Lopez.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*