Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar, Raiola chiede un super ingaggio per il rinnovo. Intanto c’è chi accosta Balotelli alla Fiorentina

Quando si parla di Khouma Babacar sappiamo tutti che il problema principale era e resta il suo contratto con la Fiorentina. Adesso guadagna 1,5 milioni di euro netti (secondo solo a Chiesa), mentre Raiola, il suo procuratore ombra, ne chiede, secondo La Repubblica, addirittura 2,4 per rinnovare. Roba da top player, e il fatto che non giochi quasi mai non sembra preoccupare il suo agente, che in queste ore sta lavorando per riportare Balotelli in Italia. C’è chi accosta l’attaccante del Nizza anche alla Fiorentina, anche se non è chiaro chi gli pagherebbe lo stipendio, si legge ancora sul quotidiano.

Nel giro del mercato intanto si ipotizza che la Fiorentina chiuderà i suoi pochi affari negli ultimi quattro o cinque giorni di trattative, mentre su Babacar, oltre al solito Crystal Palace, cercano di farsi un’idea Roma e Sassuolo. La Fiorentina intanto prende tempo, e spera che il giocatore accetti qualche soluzione per evitare di perderlo nel 2019 a zero o di dover praticare forti sconti la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. TRIBUNAAAAAAAAA QUELLO È IL SUO POSTO

  2. Balotelli viene a Firenze se gli paga l’ingaggio Raiola. Gli scarpari vogliono tutto gratis, come quando i politici gli offrirono la Fiorentina gratis.

  3. io sono come le donne , i neri mi garbano più dietro che davanti😂😂😂

  4. Magari Balotelli. A giugno si svincola e finora 23 partite 18 gol.

  5. Perchè solo balotelli ? Destro..cassano..cerci..berardi..facciamo la squadra degli psicolabili..allenatore sousa e ds corvino..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.