Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar via? Due argentini nel mirino della Fiorentina

L'attaccante argentino Facundo Ferreyra

Gran parte del mercato attuale ruota intorno alla figura di Khouma Babacar. Qualora il centravanti decidesse di lasciare la Fiorentina, il club viola dirotterebbe la propria attenzione, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, su due attaccanti argentini.

Il primo è Facundo Ferreyra, uno che segna a pioggia ma che è anche in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk, quindi acquistabile ad una cifra ragionevole, ed ha anche una grande voglia di cimentarsi nel campionato italiano. L’altro è Emiliano Sala, classe 90 in forza al Nantes, valutato circa 7 milioni di euro dalla propria società di appartenenza. In questa stagione è già arrivato in doppia cifra in fatto di gol realizzati tra campionato e Coppa di Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. TRIBUNA PER L’INDOLENTE

  2. Io ferrerya lo Piglierei lo stesso e Babacar in tribuna. ( Babacar si vuole svincolare a 0 e sta respingendo tutte le offerte ) comportamento da ……

  3. ma c’è veramente qualcuno che ancora pensa che la fiorentina sia in grado di prendere giocatori come Ferreyra?
    ma dove diavolo vivete?

  4. Beh adesso criticare anche ferreyra mi sembra ridicolo.. Ogni nome che sarà accostato sarà prontamente criticato a prescindere.. Questo sarebbe un ottimo giocatore per la fiorentina, ma verrebbe a far da riserva a Simeone? Non credo proprio..

  5. Buongiorno

    Io come Attaccante prenderei 2 Attaccanti di Prospettiva ed si tratta della Punta Centrale Andrea Favilli Classe 1997 dall Ascoli Calcio ed L’Esterno D’Attacco Christian Kouame Classe 1997 dall Cittadella Calcio ed a loro 2 Affiancherei un Attaccante Esperto come il Nostro Ex Centravanti Gianpaolo Pazzini Classe 1984 che è in Uscita dall Hellas Verona

    Forza Fiorentina

  6. Tifolamagliaviola

    Ferrerya 101 partite nello Shakhtar e 50 goals, ci penserei due volte prima di dire che è una pippa, il campionato ucraino è di livello … io comunque mi terrei Baba

  7. Al prezzo di questi due non si potrebbe prendere uno sicuramente valido?

  8. Se si giudica che cambiar aria faccia bene sia al Baba che alla Viola (incassando non meno di 15ml€), abbiamo bisogno di almeno un altro attaccante in rosa e i due in articolo possono coprire tranquillamente il posto che rimarrebbe vuoto. Sono due esperti,che hanno giocato da più parti ai quali non manca l’esperienza. Certo non sono fuoriclasse,ma a Firenze cosa si vuol pretendere con questa Proprietà è con questa Direzione Tecnica.

  9. Se è vero altri due inutili giocatori ………………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.