Questo sito contribuisce alla audience di

Babel, la Fiorentina fa sul serio! Pronta un’offerta nelle prossime settimane?

La Fiorentina e Ryan Babel, ‘matrimonio’ in vista? Secondo quanto scrive il portale turco Fanatik, la Fiorentina avrebbe deciso di fare sul serio per quanto riguarda l’attaccante del Besiktas. L’esterno olandese ex Liverpool, ha il contratto in scadenza a giugno, ma la Fiorentina vorrebbe chiudere l’affare già a gennaio con un contenuto esborso economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ci manca solo questo pagliaccio a fine carriera in rosa…un baraccone che comunque ha più tecnica del 70% dei nostri calciatori e questo la dice lunga…

  2. Questa a notizia che questa società e di conseguenza la sua proprietà non possiede ambizioni e menomale che c’è stato un tizio che ha detto che i DV non servivano per una Fiorentina che vivacchiava ……………………..quel tizio ha indovinato visto che gli va bene cosi ovvero una Fiorentina che vivacchia , mi chiedo ma che ambizione è puntare al settimo posto , ma se non hanno più voglia che la cedano e smettano questo scempio ……………………………………….

  3. Alberto viola Club Roma

    Non c’è bisogno di chiedere a qualcuno, basta essere un po’ informati e ti accorgerai che anche questo acquisto se si farà sarà purtroppo l’ennesima fregatura.

  4. Mamma mia che tristezza ancora peggio di mirallas ex giocatore da 5 anni. Ma qualche sudamericano fuori di testa alla edmundo non si trova? Si vuole proprio arrivare tredicesimi. Speriamo di salvarci presto.

  5. volevo scrivere chiudere,non schiudere,ovviamente.

  6. Cara Redazione … Una domanda:
    Ma vi risulta che i DV siano mai stati invitati ad una trasmissione sportiva per spiegare i “progetti” futuri intorno alla Fiorentina? E che magari loro abbiano rifiutato?
    Grazie

  7. La sessione di mercato estiva serve a corvino per comprare I bidoni o,per non vendere quelli che gia’ ci sono,per poi comprare nella sessione invernale mezzi bidoni,che vanno a loro volta a schiudere le porte a quei pochi di talento che sono capitati nella baraonda dei bidoni estivi.Complimenti!Mica e’ facile un fatto del genere.

  8. Speriamo che corvo prima di fare certe operazioni chieda consiglio all’unico vero fenomeno 🦁che scrive su questo social….
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.