Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj bye bye. Ma la Fiorentina si è già tutelata…

Domenica prossima, Milan Badelj compirà 29 anni. Il centrocampista croato ha quindi davanti a sé l’ultimo treno importante della propria carriera e ha deciso di prenderlo, lasciando la Fiorentina per andare a giocare (a costo zero) in una società che sia più ambiziosa e che giochi la Champions League. Probabilmente andrà alla Roma, ma le proposte non gli mancano sia in Italia che in Spagna. Tuttosport scrive che la Fiorentina si è comunque già tutelata per la sua partenza. In parte avendo preso Dabo e in parte avendo messo nel mirino per la prossima stagione Obiang del West Ham e il giovane polacco Zurkowski del Gornik Zabrze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Dabo cosa c’entra con Badelj? Ha due ferri da stiro, l’ho già inquadrato, spero magari sia tosto e dicono fa qualche golletto, ma mica è un regista, Badelj ha un altro ruolo!

  2. … “Non ci faremo trovare impreparati !!”

  3. 3 nomi e ne gioca uno, in 3 non valgono mezzo Badelj

  4. Obiang fallito? Prima di dire che è un fallito guardalo giocare in Inghilterra. Ora ogni giocatori che segue la Fiorentina è un fallito ma falla finita. E Poi a ragione la redazione lo Puoi sostituire con un’altro centrocampista. ( avere un registra non è un obbligo )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.