Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj e la Fiorentina a un bivio: la scelta ormai è imminente

Milan Badelj e la Fiorentina non sono mai stati più vicini di così ad un bivio. Il giocatore croato è, come ben risaputo, in scadenza di contratto a fine stagione, pur non avendo comunque ancora chiuso le porte ad un rinnovo con i viola. Nei prossimi giorni infatti, come riferito da il Corriere dello Sport, sarà fissato un appuntamento tra l’entourage del regista di centrocampo con la società viola per discutere, probabilmente in ottica definitiva,del suo contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti, ma cosa dici, interessi? guarda che quelli sono innamorati pazzi della Fiorentina; sono i “lenzuolai” come te a essere la rovina della Fiorentina, non quelli che stanno vendendo pure le sedie della Sede, lenzuolaio che non sei altro.

    P.s. Sulla vendita della Fiorentina non sarei sicuro come te, ormai la loro permanenza la vedo come un ergastolo; spero, comunque, di essere solo un inguaribile pessimista.

  2. E finalmente potrà arrivare Sundas.

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Faranno poco o niente per trattenerlo ,andrà via a parametro zero e non porterà niente nelle casse viola ,ma si libereranno di un’altro stipendio sopra al milione di euro e quello che verrà al suo posto prenderà certamente meno ormai la prassi consolidata è questa,poi Seca livello tecnico non darà le stesse garanzie di Badelj a loro poco importa ,tanto non c’è da lottare per niente non c’è da vincere niente ,c’è solo da galleggiare aspettando i veri loro interessi che ormai tutti sanno quali sono ,poi arriverà ,finalmente,anche la vendita e così finiremo di essere ostaggi di questa proprieta .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.