Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo Badelj? Niente da fare. Soucek prenotato ma…

Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga

Attualmente per quanto concerne il mercato in entrata della Fiorentina il nome più vicino alla maglia viola è quello di Tomas Soucek, centrocampista classe ’95 dello Slavia Praga. Il ragazzo ceco può arrivare in viola non appena si sarà sbloccata la cessione di Carlos Sanchez, che ha chiesto di partire. Tuttavia è bene precisare che Soucek non rappresenta certamente un candidato per il dopo Badelj, essendo un calciatore di contenimento ed interdizione, forte nel gioco aereo ma non certo un regista o un produttore di gioco. Il classe ’95 ceco è senz’altro un calciatore che sa rendersi utile in mezzo al campo, ma non un centrocampista in grado di prendere in mano il gioco della Fiorentina per caratteristiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. non so se sia bravo o no però il suo acquisto avrebbe un senso,al posto di Sanchez e di Cristoforo. ragazzo giovane,se ha voglia di emergere, impegno e forza fisica , che non guasta, con una spesa minima se i risultati sono appena accettabili doventa un investimento anche economicamente parlando. solito discorso andrebbe fatto per il terzino sx, senza andare a cercare prepensionati da mantenere. per fare queste operazioni ci vuole un DG capace , che svolga il suo lavoro senza magie ma con impegno assiduo alla ricerca di giocatori da valutare ed investire

  2. Al momento Souek avrebbe il compito di sostituire Sanchez il che renderebbe condivisibile la scelta.
    La sostituzione di Badelj, improbabile attualmente, va rimandata al mercato di giugno, ricercando un soggetto di assoluta qualità senza disperdere milioni in giocatori di secondo e terzo livello.

  3. Basta che poi non arrivi la lazie…

  4. Chiaro che il lungherellone ceco non c’entri nulla con Badelj, però potrebbe essere interessante al posto di cadaveri come Sanchez e Cristoforo…probabilmente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*