Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj prova il miracolo. Altrimenti…

L’espulsione di Bryan Dabo potrebbe avere ulteriori ricadute sulla prossima partita della Fiorentina. Infatti il rosso del francese non ha solo rovinato la partita contro il Sassuolo, ma rischia di lasciare un vuoto importante anche contro il Napoli: senza il francese, Pioli spera di poter recuperare Milan Badelj. Il croato, infortunatosi in Nazionale al ginocchio, sta lavorando da tempo per rientrare con i partenopei ma non è detto che ce la faccia davvero. E allora l’unica alternativa a disposizione del tecnico viola sarebbe Sebastian Cristoforo, che nonostante l’infortunio dell’ex Amburgo ha giocato appena 52 minuti nelle ultime sei partite: un dato che evidenza come l’uruguaiano non sia più ormai da tempo dentro al progetto viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Contro il Napoli mettere un ragazzo della primavera che non ha mai giocato in prima squadra ,non ce ne sono ancora altri Chiesa nella primavera ,guardate le partite prima di spippolare a vanvera .

  2. Badelj non giocherà sicuramente..non è al 100% e giocherebbe contro una squadra organizzatissima a centrocampo..lui è in cerca di ingaggio e non vorrà fare una partita mediocre..è nel dna di quella razza..FV

  3. Pescare dalla primavera nemmeno a pensarci, vero?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*