Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj, che richiesta esagerata!

Consapevole del fatto che a fine stagione sarà svincolato dalla Fiorentina e che quindi non costerà niente di cartellino alla società che lo metterà sotto contratto, Milan Badelj sta sparando alto in fatto di ingaggio richiesto a tutti i suoi corteggiatori. Troppo in alto però per la Roma, questo è quello che si legge sul Corriere dello Sport. La cifra non è indicata però viene indicato il fatto che, viste le sue pretese economiche, il direttore sportivo Monchi si sarebbe indirizzato verso altri obiettivi come Seri del Nizza o Kovacic in uscita dal Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Un giocatore bistrattato all’inizio da molti! . A fatto vedere di Che pasta è fatto, ed adesso è giusto che abbia delle pretese. Nell’immediato non facile da sostituire.

  2. Lui spara alto ovviamente..poi prenderli è tutta un’altra cosa..FV

  3. Badelj ormai rappresenta il passato: pensiamo a come sostituirlo, piuttosto.

  4. I SOLITI SLAVI.
    GRAHDE TALENTO MA PERDENTI NEL PROFONDO MAI FIDARSI.
    SALUTI

  5. frizzypazzy viola

    badelj fara la fine di jovetic ,,,,,,,,,,che pensando solo al denaro fara panchina ovunque andra dei top club che se lo puo permettere,,,,,,,,,xrke non e un fenomeno,,,,,,,,,e sinceramente a me non mi fa ne caldo ne freddo,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  6. È l’ultimo contratto importante da giocare che può strappare Badelj: è chiaro che senza l’aggiunta del costo del cartellino le sue pretese economiche sono alte. Secondo me non avrà problemi a trovare una squadra che gli offrirà 2,5/3 milioni netti all’anno.

  7. Non vorrei che facesse la fine di Gonzalo! che tutti lo volevano e nessuno l’ha preso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.