Questo sito contribuisce alla audience di

Baez insiste e insiste e alla fine la Fiorentina lo aggiunge a Milenkovic

Baez in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Quello di oggi sarà il pomeriggio di Nikola Milenkovic, atteso a Moena in serata dopo aver completato le proprie vacanze post Mondiale di Russia. Non sarà il serbo però l’unico a presentarsi nel ritiro in Val di Fassa, perché come riportato da Radio Bruno, arriverà anche Jaime Baez, attaccante uruguaiano classe ’95 reduce da una stagione in chiaroscuro a Pescara e da molti altri prestiti. E’ stato proprio il sudamericano ad insistere per unirsi al resto del gruppo, per evitare di allenarsi da solo in attesa della sua nuova destinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Beaz fu acquistato da prade’

  2. No BERNI,Baez insieme a Schetino,Mlakar,Dabo(quello dell’est,non ricordo la nazionalità),Perez e qualche altro giovanotto sono tutti gioielli di Prade’,che sono costati ben oltre 10 milioni e adesso valgono tre euro in totale. Se calcoli che Corvino tra adesso e prima siamo alla nona stagione di permanenza a Firenze mentre Prade’ c’è stato solo 4 anni,ti accorgi che quando dico che tutti i ds sbagliano,e il migliore è quello che sbaglia un pochino meno,non parlo a caso.

  3. Non mi ricordo bene , ma è anche lui un “campione” di panzaleo ?

  4. Zappulo, ti piace scherzare vero ……………………………

  5. A Livorno non fece male. Poi non lho più visto…

  6. Buongiorno

    Comunque perché non cerchiamo di Valorizzarlo a Jaime Beaz come Vice Simeone Aggiungendoci accanto anche i Giovani come Vlahovic & Graciar.

    Meglio Mille Volte Beaz almeno è Giovane che all Citato Borriello.

    Forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.