Questo sito contribuisce alla audience di

Bagni a FN: “Ecco perchè ero nella sede della Fiorentina. Pradè? Il tempo è dalla sua parte, farà un grande lavoro”

La notizia ha fatto presto il giro del web e ha destato una certa curiosità. Salvatore Bagni ieri pomeriggio è stato a Firenze e ha fatto una visita all’interno della sede della Fiorentina. Ad attenderlo non c’era Eduardo Macia – come sembrava in un primo momento – ma il ds della Fiorentina Daniele Pradè, rientrato da Catania dove ha avuto il confronto con i dirigenti etnei per cercare di convincerli a lasciar partire Vincenzo Montella in direzione Firenze.

La domanda sorge spontanea, cosa ci faceva all’interno della sede della Fiorentina?

“Sono venuto a salutare Daniele Pradè, ci conosciamo da tanti anni e siamo molto amici. Abbiamo parlato di calcio a 360° e quindi di molti giocatori, sudamericani e non. Sono incontri che facciamo spesso, da quando lui era il direttore sportivo della Roma. Non abbiamo parlato di nessuno in particolare”.

A proposito di Pradè, crede che sia la persona giusta per rilanciare la Fiorentina?

“Assolutamente sì. Ha esperienza e tanta voglia di fare: è consapevole che lo aspetta un grande lavoro, ma ha l’entusiasmo giusto per farlo. Se ha accettato la proposta dei Della Valle è perchè è convinto di fare molto bene in questa sua avventura a Firenze”.

Come ha detto lei, lo aspetta un grande lavoro. Secondo lei riuscirà nell’intento di cambiare almeno dieci giocatori della rosa?

“Perchè non dovrebbe riuscirci? Ha tutta l’estate davanti per fare trattative, il tempo è dalla sua parte. Sinceramente non li vedo tutti questi problemi, il mondo è pieno di calciatori bravi da poter prendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mi sa tanto che quest’estate , quando siamo tutti al mare , ci vendono tutti i giocatori e ci fanno trovare una squadra totalmente rifondata nei suoi 11 undicesimi titolari.

    La colpa sarà di Pradè e Macia xo’

    La sensazione è questa fare cassa per accontentare DDV e ripartire da zero con rosa competitiva per accontentare ADV. Speriamo solo che non ci vendino la fiorentina e che facciano questa benedetta cittadella.

  2. Qui è un cantiere a cielo aperto quindi. ………

  3. BAGNI UN ANTESIGNANO…..Bagni si e’ sempre ”onorato” di essere amico di Maradona…(parere solo mio) un gazzilloro che dice di conoscere il signor tale e se ne fa’ grande, ma su quell’incontro della nazionale nessuno ha mai detto niente, maradona era un grandissimo e….ci stava la cosa, ma vorrei riguardarla la scena…(forse sono un ri……..o)

  4. quando vedo o sento parlare Bagni, mi ricordo sempre la partita della nazionale dove lui impiegato a centrocampo si trovo’ davanti Maradona e si fece saltare senza commettere nessun fallo, Maradona marco’ e noi si fu buttati fuori dal mondiale….se lo ricorda nessuno????? da allora non l’ho piu’ potuto vedere.

  5. NEL CALCIOSCOMMESSE ANCHE I DIRIGENTI, ALLENATORI E LE SOCIETA’ DEVONO PAGARE!! I COINVOLTI E CHI CONOSCE I FATTI DEVONO PARLARE DICENDO LA VERITA’!! SU BUFFON I MIEI SOSPETTI STANNO DANDO FRUTTI.. VISTO?? SU’ GIGI RACCONTA LA VERITA’!! JUVE RADIAZIONE, E TUTTI SUOI TESSERATI IDEM!! COME LE ALTRE COINVOLTE!! E POI CHISSA’ CHE ANCHE GLI ARBITRI NON SIANO COINVOLTI!! CARI SIGNORI BISOGNA PARLARE!! RIPETO CHI CONOSCE I FATTI DEVE PARLARE, PERCHE’ E’ ORA DI PULIZIA!! NOI VIOLA SEMPRE SIAMO STATI VITTIME DI QUESTO SISTEMA CORROTTO, VOGLIAMO GIUSTIZIA!! MONTI HA RAGIONE: CALCIO DA RIFONDARE, PERCHE’ LO STATO HA SALVATO ROMA, LAZIO E PARMA E NOI CI AFFOSSO’ NEL 2002? FORZA DELLA VALLE, VOGLIAMO VINCERE, TORNATE A COMBATTERE!!!

  6. A parte tutto,dopo quello che è successo,non mi sembra che siano tempi biblici,visti realisticamente e non con l'”ansia da tifoso”.Se non vado errato ci sono ancora diverse panchine “in ballo”non solo la nostra.E se la scelta è caduta su Montella,è stato “corretto”(almeno formalmente)aprire il contatto”ufficiale” alla scadenza dovuta.

  7. Sarei molto curioso di sapere se il tipo di cui si parla in altro articolo…aveva scommesso tramite terzi anche sul pareggio del Lecce a Torino…..è solo una mesta curiosità….!!!

  8. Ahahah noi siamo abituati con corvino che il mercato lo fa nelle ultime 24…(ma che dico?!) 12 ore disponibili! anche i dellavalle con la questione ds/allenatore ci stanno mettendo l’eternità… Speriamo almeno pradé sia più sveglio come dicono!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.